“Top top top”

Al n.4 in classifica su 46 Pasticcerie e gelaterie a Trapani
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Al top delle gelaterie,i prodotti sono di altissima qualità ed il gelato ha un gusto naturale e buonissimo.il personale ed i proprietari sono persone squisite.Lo consiglio davvero per gelati e granite speciali.

Data della visita: giugno 2021

Recensito 29 maggio 2021 da dispositivo mobile

Fantastici gelati, granite e tipicità siciliane sulle mura di tramontana della bellissima Trapani. Anche la vista sul mar mediterraneo è stupenda da lì.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 9 aprile 2021 da dispositivo mobile

Il vero gelato artigianale premiato per la prima volta a Trapani e provincia su una prestigiosa rivista con due coni, la meticolosa ricerca e passione che Maurizio liparoti dedica al suo lavoro è impagabile , e dopo anni di sacrifici si merita tutta la mia stima. Un gelato naturale biologico &contadino, la ricerca delle produzioni di nicchia e la resilienza di questi tempi è cosa rara.

Data della visita: aprile 2021
Recensito 7 aprile 2021 da dispositivo mobile

Gelato molto buono con gusti particolari... buonissimo il cioccolato/lampone/pepe. Ottima anche la brioche e molto gentile anche il ragazzo al banco

Data della visita: aprile 2021
Recensito 25 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Di nuovo a Trapani e di nuovo alla gelateria Liparoti,tappa fissa per me!!!
Ora aspetto solo che vi diamo i tre coni della guida Michelin io nel frattempo degusto 1kg alla volta
P.s. i premi arrivano tempo al tempo.

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Gelateria Liparoti hanno visto anche

Trapani, Provincia di Trapani

Conosci Gelateria Liparoti? Condividi la tua esperienza!