Aperto oggi: 00:00 - 23:59

a partire da USD 9.25
a partire da USD 69.41
Recensito il 3 agosto 2018

Perfetto, puntuale.
Piacevole conversazione e utili suggerimenti.
Consigliatissimo
Sicuramente usufruire o ancora del servizio.
Grazie

Recensito il 29 luglio 2018

all aeroporto pur arrivando con tre ore di ritardo ci aspettava gaetano che gentilemente ci ha accolto. Guida eccelente e cordialità. grazie

Recensito il 29 luglio 2018

Impeccabile... puntualità e cordialita... sicuramente se ne avrò bisogno li contatterò ancora... anche per le richieste via chat buonissimo servizio e risposte x eventuali problemi.

Recensito il 25 luglio 2018

Ho prenotato tramite un amico due servizi. Gli autisti sono stati gentilissimi, cordiali, allegri, puntuali e guidavano con prudenza. Servizio ineccepibile, come avessi prenotato una limousine. Quando tornerò a Trapani chiamerò loro di sicuro.

Recensito il 19 luglio 2018

Per la ns. vacanza a Favignana ci siamo appoggiati a questa agenzia per il trasferimento dall'aeroporto di Trapani al porto e viceversa: ci siamo trovati veramente bene, puntualità, gentilezza e professionalità.
Grazie e buon lavoro!