“Escursione Marsala/Trapani”

Al n.3 in classifica su 39 Tour a Trapani
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Descrizione del proprietario: Transfer da e per aeroporti di Trapani e Palermo La TTS (Trapani Tourism Service) fornisce un servizio di transfer da e per l'aeroporto di Trapani e Palermo. Sarete accompagnati in tutte le località siciliane con particolare riferimento alla Sicilia occidentale. Gli spostamenti da e per l'aeroporto di Trapani o Palermo saranno effettuati tramite comode navette e da accompagnatori che sapranno soddisfare ogni vostra esigenza. La TTS si occupa di servizi navetta da molti anni. Grazie alla lunga militanza in questo settore avrete a disposizione un servizio assolutamente professionale. Lo spostamento sarà confortevole, piacevole e assolutamente economico. TTS non è solo servizio transfer da e per gli aeroporti di Trapani e Palermo ma è anche un'ottima scelta per chi desidera scoprire le magnificenze della Sicilia Occidentale, terra storicamente e paesaggisticamente nota in tutto il mondo. Alla pagina Escursioni turistiche avrete la possibilità di scegliere la vostra escursione o di costruire insieme a noi la vostra escursione alla scoperta di questa meravigliosa terra: da Trapani a Marsala, da Erice a San Vito lo Capo, da Segesta alla Riserva Naturale dello Zingaro.
Recensito 4 agosto 2018

Ottimo servizio e puntuale. Ho effettuato la mia escursione prima alla cantina Florio di Marsala e successivamente son passato alle saline di Trapani.
Taxista fenomenale e mi ha consigliato un posto eccellente dove andare a mangiare per pranzo, sicuramente da consigliare!

Recensito 3 agosto 2018

Perfetto, puntuale.
Piacevole conversazione e utili suggerimenti.
Consigliatissimo
Sicuramente usufruire o ancora del servizio.
Grazie

Recensito 29 luglio 2018

all aeroporto pur arrivando con tre ore di ritardo ci aspettava gaetano che gentilemente ci ha accolto. Guida eccelente e cordialità. grazie

Recensito 29 luglio 2018

Impeccabile... puntualità e cordialita... sicuramente se ne avrò bisogno li contatterò ancora... anche per le richieste via chat buonissimo servizio e risposte x eventuali problemi.

Vedi altre recensioni
Recensito 25 luglio 2018

Ho prenotato tramite un amico due servizi. Gli autisti sono stati gentilissimi, cordiali, allegri, puntuali e guidavano con prudenza. Servizio ineccepibile, come avessi prenotato una limousine. Quando tornerò a Trapani chiamerò loro di sicuro.

Gli utenti che hanno visto Trapani Tourism Service hanno visto anche

Trapani, Provincia di Trapani
Trapani, Provincia di Trapani

Conosci Trapani Tourism Service? Condividi la tua esperienza!