“Trasporto efficiente”

Al n.3 in classifica su 40 Tour a Trapani
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Descrizione del proprietario: Transfer da e per aeroporti di Trapani e Palermo La TTS (Trapani Tourism Service) fornisce un servizio di transfer da e per l'aeroporto di Trapani e Palermo. Sarete accompagnati in tutte le località siciliane con particolare riferimento alla Sicilia occidentale. Gli spostamenti da e per l'aeroporto di Trapani o Palermo saranno effettuati tramite comode navette e da accompagnatori che sapranno soddisfare ogni vostra esigenza. La TTS si occupa di servizi navetta da molti anni. Grazie alla lunga militanza in questo settore avrete a disposizione un servizio assolutamente professionale. Lo spostamento sarà confortevole, piacevole e assolutamente economico. TTS non è solo servizio transfer da e per gli aeroporti di Trapani e Palermo ma è anche un'ottima scelta per chi desidera scoprire le magnificenze della Sicilia Occidentale, terra storicamente e paesaggisticamente nota in tutto il mondo. Alla pagina Escursioni turistiche avrete la possibilità di scegliere la vostra escursione o di costruire insieme a noi la vostra escursione alla scoperta di questa meravigliosa terra: da Trapani a Marsala, da Erice a San Vito lo Capo, da Segesta alla Riserva Naturale dello Zingaro.
Recensito 6 agosto 2018

Noi lo abbiamo utilizzato per spostarci dall’areoporto alla casa al mare. Trasporto efficiente e puntuale. Dotato di rialzi e seggiolini per bambini. Consigliato.

Recensito 5 agosto 2018

Abbiamo ricevuto un servizio puntuale e impeccabile. Una chiamata appena arrivati a Palermo per confermarci il pick-up, un'auto comoda e bella per il viaggio, un viaggio verso Trapani volato in un attimo per la simpatia di Ninni... Anche per le cose semplici ci vuole stile, e loro ce l'hanno

Recensito 5 agosto 2018

Servizio puntuale e onesto,lo consiglierei a tutti e se avro occasione lo ricontatterò sicuramente,bravi!

Recensito 4 agosto 2018

Ottimo servizio e puntuale. Ho effettuato la mia escursione prima alla cantina Florio di Marsala e successivamente son passato alle saline di Trapani.
Taxista fenomenale e mi ha consigliato un posto eccellente dove andare a mangiare per pranzo, sicuramente da consigliare!

Vedi altre recensioni
Recensito 3 agosto 2018

Perfetto, puntuale.
Piacevole conversazione e utili suggerimenti.
Consigliatissimo
Sicuramente usufruire o ancora del servizio.
Grazie

Gli utenti che hanno visto Trapani Tourism Service hanno visto anche

Trapani, Provincia di Trapani
Trapani, Provincia di Trapani

Conosci Trapani Tourism Service? Condividi la tua esperienza!