Aperto oggi: 00:00 - 23:59

a partire da USD 9.20
a partire da USD 460.10
a partire da USD 69.01
Recensito il 5 agosto 2018

Abbiamo ricevuto un servizio puntuale e impeccabile. Una chiamata appena arrivati a Palermo per confermarci il pick-up, un'auto comoda e bella per il viaggio, un viaggio verso Trapani volato in un attimo per la simpatia di Ninni... Anche per le cose semplici ci vuole stile, e loro ce l'hanno

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 5 agosto 2018

Servizio puntuale e onesto,lo consiglierei a tutti e se avro occasione lo ricontatterò sicuramente,bravi!

Recensito il 4 agosto 2018

Ottimo servizio e puntuale. Ho effettuato la mia escursione prima alla cantina Florio di Marsala e successivamente son passato alle saline di Trapani.
Taxista fenomenale e mi ha consigliato un posto eccellente dove andare a mangiare per pranzo, sicuramente da consigliare!

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 3 agosto 2018

Perfetto, puntuale.
Piacevole conversazione e utili suggerimenti.
Consigliatissimo
Sicuramente usufruire o ancora del servizio.
Grazie

Recensito il 29 luglio 2018

all aeroporto pur arrivando con tre ore di ritardo ci aspettava gaetano che gentilemente ci ha accolto. Guida eccelente e cordialità. grazie