“Vacanza Trapani_Favignana_Palermo”

Al n.3 in classifica su 38 Trasporti a Trapani
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Descrizione del proprietario: Transfer da e per aeroporti di Trapani e Palermo La TTS (Trapani Tourism Service) fornisce un servizio di transfer da e per l'aeroporto di Trapani e Palermo. Sarete accompagnati in tutte le località siciliane con particolare riferimento alla Sicilia occidentale. Gli spostamenti da e per l'aeroporto di Trapani o Palermo saranno effettuati tramite comode navette e da accompagnatori che sapranno soddisfare ogni vostra esigenza. La TTS si occupa di servizi navetta da molti anni. Grazie alla lunga militanza in questo settore avrete a disposizione un servizio assolutamente professionale. Lo spostamento sarà confortevole, piacevole e assolutamente economico. TTS non è solo servizio transfer da e per gli aeroporti di Trapani e Palermo ma è anche un'ottima scelta per chi desidera scoprire le magnificenze della Sicilia Occidentale, terra storicamente e paesaggisticamente nota in tutto il mondo. Alla pagina Escursioni turistiche avrete la possibilità di scegliere la vostra escursione o di costruire insieme a noi la vostra escursione alla scoperta di questa meravigliosa terra: da Trapani a Marsala, da Erice a San Vito lo Capo, da Segesta alla Riserva Naturale dello Zingaro.
Recensito 8 agosto 2018

Servizio impeccabile, Attenzione al cliente ineccepibile..che dire, consigliatissimo!
Ne usufruiremo ancora domenica prossima☺

Recensito 7 agosto 2018

Ottimo il servizio di transfert dall’aeroporto di Palermo al porto di Trapani e ogni altra informazione necessaria per effettuare gli spostamenti e i biglietti necessari..
Sono venuti incontro alle necessità di riformulare più volte il programma in maniera gentile è sempre con ottimi suggerimenti. Il personale è stato sempre disponibile.
Il

Recensito 6 agosto 2018

Vacanze egadi rappresenta un momento di gioia e serenità in un ambiente caldo ricco di profumi intensi.Consiglio vivamente una visita a questo gruppo di isole fantastiche.

Recensito 6 agosto 2018

Noi lo abbiamo utilizzato per spostarci dall’areoporto alla casa al mare. Trasporto efficiente e puntuale. Dotato di rialzi e seggiolini per bambini. Consigliato.

Vedi altre recensioni
Recensito 5 agosto 2018

Abbiamo ricevuto un servizio puntuale e impeccabile. Una chiamata appena arrivati a Palermo per confermarci il pick-up, un'auto comoda e bella per il viaggio, un viaggio verso Trapani volato in un attimo per la simpatia di Ninni... Anche per le cose semplici ci vuole stile, e loro ce l'hanno

Gli utenti che hanno visto Trapani Tourism Service hanno visto anche

Trapani, Provincia di Trapani
Trapani, Provincia di Trapani

Conosci Trapani Tourism Service? Condividi la tua esperienza!