Aperto oggi: 00:00 - 23:59

a partire da USD 9.20
a partire da USD 460.10
a partire da USD 69.01
Recensito il 7 agosto 2018

Ottimo il servizio di transfert dall’aeroporto di Palermo al porto di Trapani e ogni altra informazione necessaria per effettuare gli spostamenti e i biglietti necessari..
Sono venuti incontro alle necessità di riformulare più volte il programma in maniera gentile è sempre con ottimi suggerimenti. Il personale è stato sempre disponibile.
Il

Recensito il 6 agosto 2018

Vacanze egadi rappresenta un momento di gioia e serenità in un ambiente caldo ricco di profumi intensi.Consiglio vivamente una visita a questo gruppo di isole fantastiche.

Recensito il 6 agosto 2018

Noi lo abbiamo utilizzato per spostarci dall’areoporto alla casa al mare. Trasporto efficiente e puntuale. Dotato di rialzi e seggiolini per bambini. Consigliato.

Recensito il 5 agosto 2018

Abbiamo ricevuto un servizio puntuale e impeccabile. Una chiamata appena arrivati a Palermo per confermarci il pick-up, un'auto comoda e bella per il viaggio, un viaggio verso Trapani volato in un attimo per la simpatia di Ninni... Anche per le cose semplici ci vuole stile, e loro ce l'hanno

Recensito il 5 agosto 2018

Servizio puntuale e onesto,lo consiglierei a tutti e se avro occasione lo ricontatterò sicuramente,bravi!

Data dell'esperienza: luglio 2018