“Puntuale come un orologio svizzero😁”
Recensione di Trapani Tourism Service

Al n.3 in classifica su 38 Trasporti a Trapani
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Descrizione del proprietario: Transfer da e per aeroporti di Trapani e Palermo La TTS (Trapani Tourism Service) fornisce un servizio di transfer da e per l'aeroporto di Trapani e Palermo. Sarete accompagnati in tutte le località siciliane con particolare riferimento alla Sicilia occidentale. Gli spostamenti da e per l'aeroporto di Trapani o Palermo saranno effettuati tramite comode navette e da accompagnatori che sapranno soddisfare ogni vostra esigenza. La TTS si occupa di servizi navetta da molti anni. Grazie alla lunga militanza in questo settore avrete a disposizione un servizio assolutamente professionale. Lo spostamento sarà confortevole, piacevole e assolutamente economico. TTS non è solo servizio transfer da e per gli aeroporti di Trapani e Palermo ma è anche un'ottima scelta per chi desidera scoprire le magnificenze della Sicilia Occidentale, terra storicamente e paesaggisticamente nota in tutto il mondo. Alla pagina Escursioni turistiche avrete la possibilità di scegliere la vostra escursione o di costruire insieme a noi la vostra escursione alla scoperta di questa meravigliosa terra: da Trapani a Marsala, da Erice a San Vito lo Capo, da Segesta alla Riserva Naturale dello Zingaro.
Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io e i miei amici abbiamo usufruito del servizio transfer da Trapani per Palermo Aeroporto e ci siamo trovati benissimo. Il driver era giá presente ad aspettarci al porto,puntuale e simpatico (abbiamo parlato per tutto il viaggio). Vi consiglio assolutamente di contare su di loro!

Recensito 9 agosto 2018

Ho usufruito, insieme ai miei amici, del servizio navetta personalizzato per raggiungere l'Aeroporto di Palermo. L'autista, Alfredo, è stato puntuale e molto gentile, durante il viaggio ci ha dato molti consigli sui posti da visitare. Apprezzatissima la possibilità di pagare direttamente al conducente, senza la necessità di pagare al momento della prenotazione online.

Recensito 8 agosto 2018

Autista professionale e molto educato. Arrivato in anticipo rispetto all'orario concordato. Durante il tragitto ha saputo intrattenere. Ma sopratutto il prezzo della corsa molto umano.

Recensito 8 agosto 2018

Servizio impeccabile, Attenzione al cliente ineccepibile..che dire, consigliatissimo!
Ne usufruiremo ancora domenica prossima☺

Vedi altre recensioni
Recensito 7 agosto 2018

Ottimo il servizio di transfert dall’aeroporto di Palermo al porto di Trapani e ogni altra informazione necessaria per effettuare gli spostamenti e i biglietti necessari..
Sono venuti incontro alle necessità di riformulare più volte il programma in maniera gentile è sempre con ottimi suggerimenti. Il personale è stato sempre disponibile.
Il

Gli utenti che hanno visto Trapani Tourism Service hanno visto anche

Trapani, Provincia di Trapani
Trapani, Provincia di Trapani

Conosci Trapani Tourism Service? Condividi la tua esperienza!