“Ottimo couscous”

Bettina
Al n.115 in classifica su 431 Ristoranti a Trapani
Fascia prezzo: USD 6 - USD 47
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Prenotazioni, Da asporto
Descrizione: cucina siciliana tipicamente trapanese, cous cous di pesce ,carne, verdure ,pasta con sarde ,pesce fresco di giornata , carne con produzione trapanese , caponata ,parmigiana ,ecc...
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Locale non turistico, quindi ci ha lasciato intendere che il cous cous, la specialità, fosse molto buono e apprezzato dai trapanesi. Infatti, abbiamo preso due diversi tipi, uno con il pesce ( c’è solo il dentice) e uno con i frutti di mare, ed entrambi erano molto molto buoni. La porZione del cous con i frutti di mare era enorme, due persone ci avrebbero potuto mangiare. Molto apprezzato il servizio, veloce e simpatici.

Data della visita: agosto 2021

Recensito 11 agosto 2021 da dispositivo mobile

Consigliato per ottimo couscous questo locale e stato una gran delusione. Per antipasto abbiamo preso una caponata ( terribile) e poi un cous cous di
Pesce ( praticamente semola con pezzi di dentice) e un cous cous ai frutti di mare( semola con cozze). Igiene scarsa ( i camerieri sparecchiavano gettavano le tovaglie di carta in un cassonetto per strada e riapparecchiavano senza soluzione di continuità.
Insoddisfatti anche del
Conto
Peccato perché amiamo il couscosu

Recensito 4 agosto 2021

La gentilezza dei camerieri è l'unica cosa che si salva. Servizio lentissimo, grande disorganizzazione in tutto, scarsa igiene e couscous alle verdure davvero inaccettabile, che mi ha anche causato un gran mal di stomaco durante le ore successive.

Recensito 25 luglio 2021 da dispositivo mobile

Il migliore cous cous ai frutti di mare mai mangiato. Zia Bettina con la sua simpatia saprà coccolarvi e consigliarvi il meglio per vostro palato.. Abbiamo mangiato più di una sera, durante la nostra sosta a Trapani. Trovato per caso e mai più cambiato. La migliore pubblicità non è qui su TripAdvisor, ma quello che stupisce è che chiunque arrivi è perché qualcun altro consiglia il suo cous cous abbinato al suo brodo di pesce. Servizio ottimo, camerieri gentilissimi e molto professionali. Prezzi davvero onesti. Ma soprattutto il sentirsi a casa non ha prezzo.
Da ritornarci sicuramente. Non perdetevi questa occasione, perché come da zia bettina ne troverete poche in giro.

Recensito 22 luglio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo optato per due versioni di cpuscpus: pesce e frutti di mare... Semplicemente favolosi! Il couscous viene servito con il brodo a parte, che il cliente può aggiungere, a suo piacimento.
Ottime le cassatelle.

Data della visita: luglio 2021

Gli utenti che hanno visto Bettina hanno visto anche

Trapani, Provincia di Trapani

Conosci Bettina? Condividi la tua esperienza!