Salva

Prenota in anticipo
a partire da
CHF 59.01
per adulto
Controlla la disponibilitàVedi tutti i dettagli del prodotto

Modi per scoprire Villino Nasi
a partire da CHF 59.01
Altre info
Recensito il 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a trapani nel giugno 2015 e abbiamo avuto la fortuna, grazie ad alcune indicazioni su TripAdvisor e non certo ai dipendenti degli uffici del turismo del comune di trapani del tutto scortesi, impreparati e disinteressati, di visitare villino Nasi. Posto affascinante, posizione spettacolare all'incrocio di due correnti marine, come ci ha spiegato il gentilissimo custode presente. Purtroppo proprio lui ci ha raccontato la difficile situazione di trascuratezza in cui versa il villino nonostante l'attenzione e disponibilità degli addetti alla custodia. Le potenzialità del posto non vengono prese in considerazione dall'amministrazione comunale ne dai beni culturali.. se fossimo stati all'estero avrebbero fatto pagare un biglietto per un luogo del genere!!!

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 1 gennaio 2017

Residenza di uno dei più importanti e discussi uomini politici trapanese, Nunzio Nasi, sorge in una posizione estremamente suggestiva, in un lembo estremo di Trapani,praticamente sul mare. Meriterebbe maggiore visibilità.

Recensito il 18 ottobre 2016

purtroppo non si puo' visitare ma il viale che porta alla villa è tutto da scoprire con i percorsi illustrati, venti piante divulgativo ..

Recensito il 17 ottobre 2016

Il luogo è molto suggestivo ed anche la struttura sembrerebbe graziosa, peccato che sia inagibile, non visitabile e lasciato all'incuria. Un vero peccato. Il massimo è fare delle foto dalle sbarre del cancello! No comment.

Recensito il 10 ottobre 2016

..che sia ridotto così e che sia così poco praticabile se non in alcuni giorni ed in alcune ore una location stupenda per vivere il mare