Salva

Prenota in anticipo
a partire da
CHF 59.01
per adulto
Controlla la disponibilitàVedi tutti i dettagli del prodotto

Modi per scoprire Villino Nasi
a partire da CHF 59.01
Altre info
Recensito il 4 settembre 2017

Splendido edificio storico in stile Liberty che sorge in una lingua di terra fiorita in mezzo al mare e precisamente dove si incontramo Tirreno e Mediterraneo mostrando un panorama unico!
Vicino c'è anche una cappelletta, peccato però che tutto ciò si possa fotografare solo tra le bacchette della recinzione!!
Comunque spettacolare.

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensito il 4 agosto 2017

Uno degli angoli più belli della città da cui è possibile ammirare la colombaia, il porto peschereccio e la torre di ligny che separa i due mari. sicuramente un posto eccezionale

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 25 luglio 2017

Il posto è bello e panoramico; il viale d'ingresso è adorno di piante, ma il villino non è visitabile. In aggiunta c'è da dire che versa in condizioni di totale abbandono

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 27 aprile 2017 da dispositivo mobile

È da tempo abbandonato a se stesso. È impossibile entrare anche per una passeggiata. Tipica cartolina trapanese

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensito il 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a trapani nel giugno 2015 e abbiamo avuto la fortuna, grazie ad alcune indicazioni su TripAdvisor e non certo ai dipendenti degli uffici del turismo del comune di trapani del tutto scortesi, impreparati e disinteressati, di visitare villino Nasi. Posto affascinante, posizione spettacolare all'incrocio di due correnti marine, come ci ha spiegato il gentilissimo custode presente. Purtroppo proprio lui ci ha raccontato la difficile situazione di trascuratezza in cui versa il villino nonostante l'attenzione e disponibilità degli addetti alla custodia. Le potenzialità del posto non vengono prese in considerazione dall'amministrazione comunale ne dai beni culturali.. se fossimo stati all'estero avrebbero fatto pagare un biglietto per un luogo del genere!!!

Data dell'esperienza: luglio 2016