Il meglio delle recensioni
Meravigliosa gita

Grandissimo Rosolino,ci ha fatto trascorrere una giornata meravigliosa a bordo esplorando le Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
TittySalerno
Gita alle Egadi del 4/9/2020 (Favignana e Levanto)

Un cordiale abbraccio a Rosolino per la bella gita organizzata ed anche impreziosita dalla sua Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
78pasqualepierri
Provincia di Napoli, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 162 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 7 agosto 2020

Ho prenotato il giro di Favignana e Levanzo con Rosolino il giorno prima per il giorno dopo con 7 amici, è stato fin da subito super disponibile nonostante i tempi molto stretti. La barca molto bella e confortevole guidata da moglie e marito che ci hanno portato nelle calette più belle di entrambe le isole spiegandoci storia e curiosità, oltre a questo ci è stato offerto un mix di antipasti di prodotti locali molto abbondante e ottimo. Esperienza che ricorderemo sicuramente e assolutamente consigliata!

Recensito il 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Io e i miei amici siamo stati in gommone con Rosalino ed è stato gentilissimo e molto professionale, ci ha offerto il pranzo (buonissimo) cucinato da sua moglie, la gita è stata stupenda e non solo per i paesaggi.
Super consigliato.

Recensito il 6 agosto 2020

Rosolino è uno skipper eccezionale: esperto, professionale, simpaticissimo. Ci ha condotto, con il suo gommone comodo e pulito, nelle calette più belle di Favignana e di Levanzo. Siamo partiti dal molo di Trapani e dopo circa mezz'ora siamo arrivati a Favignana; abbiamo fatto 3 soste bagno in altrettante calette meravigliose. Dopo una passeggiata per le stradine dell'isola siamo risaliti a bordo dove Rosolino ha imbandito un pranzo a base di squisite specialità trapanesi preparate dalla moglie. Subito dopo ci siano spostati a Levanzo dove prima abbiamo visitato l'isola e dopo ci siamo fermati in altre due calette spettacolari.
Una giornata fantastica!!!

Recensito il 5 agosto 2020

Rosolino il top degli skipper!!!....abbiamo passato una delle giornate più entusiasmanti della nostra vita....le calette e Favignana si commentano da sole ma la vera perla è stata lui una persona squisitissima preparata e anche divertente si vede in tutto la passione che ci mette....l'accellerata sulle onde una vera botta di adrenalina da vero professionista ...
Grazie davvero per tutte l'emozioni e un grande abbraccio
CONSIGLIATISSIMO!!!!

Recensito il 4 agosto 2020 da dispositivo mobile

In vacanza in Sicilia, decidiamo di fare un’escursione alle isole Egadi ed insieme ad una coppia di amici ci affidiamo al sig.Rosolino.Uno skipper professionale,preparato e molto attento alle esigenze degli ospiti.Nonostante il mare non fosse calmo con il suo gommone siamo stati divinamente.Consiglio a tutti di fare questa bellissima esperienza.Mare stupendo l,pranzo a bordo e tanta simpatia!
GRAZIE ROSOLINO