“simpatica trattoria di paese ma non come ci aspettavamo”
Recensione di Osteria Degli Amici

Osteria Degli Amici
Al n.1 in classifica su 6 Ristoranti a Caselle Lurani
Fascia prezzo: USD 0 - USD 42
Opzioni: Pranzo, Prenotazioni
Descrizione: Ristorante accogliente a gestione famigliare e buona cucina. Il locale dispone di 70 posti dislocati in tre sale di cui una è la zona bar. Menù a prezzo fisso a pranzo e cena e personalizzati per compleanni e cerimonie. Lo Staff è a completa disposizione della clientela e cercheremo di soddisfare ogni vostra esigenza.
Recensito 5 marzo 2021

Voto piuttosto alto forse anche per l'emotività del periodo dove viste le molte limitazioni le poche occasioni pre pranzare fuori da sembrare tutto migliore, allora perchè non ho dato solo tre pallini? beh diciamo che in ogni caso un piccolo premio in questo periodo ci sta anche per i ristoratori.
Come spesso capita in queste trattorie per il pranzo della domenica si parte bene con buoni antipasti, i primi piatti sono quasi sempre molto gustosi ... sui secondi si arenano ... sui dolci non sempre ci si azzecca.
Ambiente tipico rustico di paese ma tutto ben tenuto e pulito, servizio alla buona ma senza nessuna pecca o critica. Prezzo mi sarei aspettato qualcosa meno ma tutto sommato accettabile.

Data della visita: febbraio 2021

Recensito 13 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Accoglienza cordialità e simpatia, al pari dell’ottima cucina! Ampia scelta di primi e secondi! Locale rustico! L’osteria dei tempi andati. Cibo genuino! Di alta qualità!

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 9 ottobre 2020

il mio posto preferito. Una sicurezza. Sempre top. Tutto perfetto. Cibo, igiene, cortesia. Complimenti.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 16 giugno 2020

Un posto meraviglioso. Il.. Cibo di una volta... La signora in cucina... Semplicemente unica. Ilaria di una cortesia unica come anche Roberta. Andrea bravissimo. Location in un piccolo paese... Fuori da posti sovraffollati... Osteria... Che ti fa sentire a casa. Ci vado spesso toppppp

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 6 novembre 2019

Quasi tutti i weekend finito di montare i nostri cavalli, io ed un mio amico, ci fermiamo per pranzo in questa trattoria rustica ma ben curata a gestione familiare. Gentilissimi i proprietari che ci accolgono sempre col sorriso anche quando ci presentiamo in ritardo sull'orario del pranzo e con gli stivali infangati..la cucina è semplice ma gustosa, buonissimi soprattutto i dolci fatti in casa.

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Osteria Degli Amici hanno visto anche

Marudo, Provincia di Lodi
Lodi Vecchio, Provincia di Lodi

Marudo, Provincia di Lodi
Inverno e Monteleone, Provincia di Pavia

Conosci Osteria Degli Amici? Condividi la tua esperienza!