Villa Margherita Hotel
USD 79
USD 76
USD 105
  • Parch. gratis
B&B Fausto & Deby(Mira)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 64
  • Parch. gratis
Alloggi Adamo(Mira)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 66
USD 62
HOBO B&B(Mira)
USD 70
USD 88
  • Parch. gratis
Alloggi Marin(Mira)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 57
USD 85
USD 83
  • Parch. gratis
B&B Villa Venezia(Mira)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 82
B&B.it
USD 211
Recensito 29 aprile 2018

Villa d'epoca sul Brenta,splendida e piena di fascino. Le parti comuni, ottimamente restaurate, sono affrescate e ricche di mobili antichi. Il parco attorno è curatissimo. Anche le camere sono accoglienti e ben curate, solo un po' piccole. Il servizio pulizia è efficiente, la colazione ottima, servita in una bella sala con vista panoramica.Che dire... un bel punto di partenza per visitare Venezia (facilmente raggiungibile) ed i dintorni. Il personale è molto gentile e si fa in quattro per risolvere anche il più piccolo problema. Comodo parcheggio nel giardino. Manca l'ascensore ed anche un servizio bagagli in camera. Si può chiedere alla reception ma non è carino interrompere il lavoro per farsi aiutare a salire i bagagli! Non è certo a buon mercato, ma io ho trovato un ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
adalcorso, Proprietario alle Villa Margherita Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2018

Gentile ospite,
un sincero ringraziamento da parte di tutta la famiglia Dal Corso e di tutto lo staff del Romantik Hotel Villa Margherita, in merito alla Sua opinione di soggiorno.
Bello e' per tutti noi sapere che: le camere ben curate ed accoglienti, il servizio, e la pulizia degli ambienti esterni e del nostro parco secolare abbiano saputo darle la possibilita' di vivere una emozione.
Le ville del Palladio, un patrimonio di tutti, preservato e tutelato dalla Sopraindendenza ai beni architettonici, preservare questo, anche a scapito della comodita', e rinunciare alla comodita' di un ascensore.

Vi aspettiamo nuovamente magari nella bella stagione dove il sole e gli ambienti regalano il piacere di sentirsi come a casa.

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo ritornati a Villa Margherita nel mese di febbraio scorso e , del resto come sempre, non possiamo che definire la struttura eccellente in toto!
La gentilezza e l’accoglienza del personale, la squisitezza della colazione ed il gusto e l’attenzione dell’arredamento la rendono unica !
Da consigliare assolutamente

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
adalcorso, Proprietario alle Villa Margherita Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 marzo 2018

Gentile Ospite ,

grazie da parte di tutto lo staff del Romantik Hotel Villa Mqargherita e della famiglia Dal Corso, per La sua opinione di soggiorno presso la nostra casa. Bello e' il sapere che la gentilezza del personale, la nostra colazione e l'arredamento rendono per lei unica la nostra dimora.
Vi aspettiamo nuovamente, magari nella bella stagione per concedersi il lusso di leggere un libro nel parco secolare.

Romantik Hotel Villa Margherita

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso quattro giorni presso questo splendido albergo. Belle camere, personale gentile e professionale, ottima colazione, ambienti comuni molto eleganti e accoglienti. Una bella esperienza, che ripeteremo senza dubbio.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
adalcorso, Proprietario alle Villa Margherita Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2018

Gentile ospite,
un ringraziamento da parte di tutta la famiglia Dal Corso e di tutto lo staff del Romantik Hotel Villa Margherita in merito alla Sua opinione di soggiorno.
Per tutti noi è bello iniziare il nuovo anno con parole come le sue dove: belle camere, personale gentile, ed una ottima colazione diventano esperienza.
Grazie di cuore anche per la promessa di ritornare, magari nella bella stagione dove il primo sole di primavera, offre la possibilita' di scoprire itinerari unici e magici all'insegna della veneta ospitalita'.

Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono tornato in questo bellissimo albergo con la.moa famiglia , che dire colazione servizio e cortesia qui sono di casa. L'armonia rende tutto una esperienza e trasforma anche un semplice week end un viaggio.complimenti a questa famiglia ambasciatore di quella ospitalità veneta che fa differenza .

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
adalcorso, Proprietario alle Villa Margherita Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 dicembre 2017

Gentile ospite, un sincero ringraziamento da parte di tutto lo staff del Romantik Hotel Villa Margherita e di tutta la famiglia Dal Corso in merito alla sua opinione di soggiorno.
E' bello leggere che lo stare nella nostra casa diventa una esperienza e trasforma anche un semplice week end in un viaggio, belle parole che riscaldano il cuore.

Vi aspettiamo nuovamente, magari nella bella stagione per lasciare spazio alle emozioni e scoprire un territorio chiamato "La Riviera di Venezia".

L'occasione per porgere a tutta la sua famiglia un augurio per un 2018 strepitoso

Recensito 25 ottobre 2017 da dispositivo mobile

L’unica imprecisione è nel nome: potrebbero tranquillamente chiamarsi Gold Cheff Margherita , perché questa è una delle migliori location a Mira e non solo.
Qui si mangia bene, si è accolti con professionalità, serviti con svelta efficienza, in un’atmosfera di grande cordialità. Così il posto piace a tutti, il locale è sempre pieno ed è ovvio dover prenotare. Servizio impeccabile dei vini di una cantina in continua crescita, costruita con molta intelligenza e passione.

Tradizione e modernità strettamente legate, perché non si va da nessuna parte se si dimenticano i sapori pieni della prima che, a sua volta, non può vivere e brillare se non in un’interpretazione in sintonia col sentimento e la sensibilità contemporanea.
Così materie prime, forma e freschezza saranno quelle di sempre, ma poi dal mercato locale e globale arrivano in cucina altri prodotti che il cuoco prepara col suo stile, sempre tenendo a mente quella pienezza del gusto e del sapore che sono nel dna della nostra cucina.
Piatti tipici ittici con deliziose sfumature sia nel gusto che nella composizione.
Proposte che spaziano dal cotto, al crudo e al fritto le quali vi faranno assaporare il vero gusto del mare con la pura convinzione che la qualità è la parola portante di Villa Margherita.
La carta dei vini é un toccasana per il palato che sotto giusto consiglio del personale vi farà gustare la migliore scelta da abbinare alle portate.

La degustazione dolci non si può descrivere vi lascio a voi provare.

Ampio giardino esterno dove passare il dopo pranzo/cena in pieno relax e tranquillità.

Cortesia e gentilezza é di casa.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
adalcorso, Proprietario alle Villa Margherita Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 ottobre 2017

Gentile ospite, un sincero ringraziamento da parte di tutti in merito alla Sua opinione di soggiorno e di esperienza presso il nostro ristorante gourmet.

Che dire è proprio bello ricevere complimenti da ospiti che come Lei apprezzano la tradizione dei piatti e della ospitalita' veneta, ma sopratutto è bello per tutti noi vedere che fare sentire l'ospite come a casa è la possibilita' di fare vivere una emozione, che diventa parte di una esperienza.

Grazie di cuore le sue belle parole oggi ci rendono a tutti la giornata piu' bella , aggiungendo ancora piu' colore ad un autunno magico.

La aspettiamo nuovamente a casa