“Pizza eccellente,però..”
Recensione di Pizzeria Nuova Idea

Pizzeria Nuova Idea
Al n.46 in classifica su 73 Ristoranti a Mira
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Farine e ingredienti di ottima qualità
Però anche l'accoglienza vuole la sua parte: la signora in cassa dovrebbe imparare a sorridere e ad essere cordiale con i clienti

Recensito 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ovviamente mi trovo benissimo la pizza é proprio Buona con prodotti freschi e di qualità xò se posso fare una critica costruttiva , siate un po più generosi con la quantità dei prodotti diciamo che 6 fette di salamino e 9 pezzetti di patate al forno sono un po pochini !

Nicola C, Proprietario alle Pizzeria Nuova Idea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 aprile 2017

Grazie massimomarin80 per la tua recensione da parte mia e di tutto lo staff...
Mi fa piacere che tu abbia sottolineato la qualità del prodotto che offriamo.
Accogliendo la tua segnalazione cercheremo di evitare spiacevoli mancanze non volute, cercando di essere più attenti nella quantità.

Recensito 29 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Pizzeria da asporto , con grande varietà di pizze , con l app si può scegliere i vari formati di pizza , aggiunte , orario della consegna ecc
Molto valida
Pizza buonissima

Nicola C, Proprietario alle Pizzeria Nuova Idea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 febbraio 2017

Grazie massimomarin80 per la tua recensione da parte mia e di tutto lo staff...
Mi fa piacere che apprezzi la nostra pizza. Ricerchiamo quotidianamente prodotti freschi di stagione da inserire nel menù, con l'obbiettivo di migliorare il nostro prodotto.
Al prossimo aggiornamento troverai la nostra App completamente migliorata e con molte novità.

Recensito 23 gennaio 2017

La pizza è molto buona. Il personale in gamba. Le consegne sono puntuali, a parte qualche ritardo nel sabato/domenica.
Esiste una apposita app per le ordinazioni in maniera precisa e veloce!
Sconsiglio di prenotare gli sfilatini che nella parte piegata della pasta restano crudi.
Varie le proposte con tipi diversi di pasta.

Nicola C, Proprietario alle Pizzeria Nuova Idea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 gennaio 2017

Grazie Giannisero M per la tua recensione da parte mia e di tutto lo staff...

Recensito 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Se devo scegliere una pizza da mangiare a casa questa è la migliore in assoluto...addetta agli ordini gentilissima e consegna perfetta e veloce complimenti a voi..fragranza come appena sfornata.

Nicola C, Proprietario alle Pizzeria Nuova Idea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 gennaio 2017

Grazie elpeoco per la tua recensione da parte mia e di tutto lo staff...
Per noi è sempre motivo di orgoglio sapere che viene apprezzato il nostro impegno e la nostra cordialità.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Nuova Idea hanno visto anche

Mira, Provincia di Venezia

Conosci Pizzeria Nuova Idea? Condividi la tua esperienza!