“Soddisfatto”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 1 gennaio 2023

Sono andato due volte in questo locale, ben curato e con un personale assolutamente gentile. Sebbene non sia il mio genere di proposta, devo dire che sono rimasto soddisfatto di quello che ho avuto l'opportunità di assaggiare. Prezzo assolutamente adeguato per zona, qualità del cibo e cortesia del servizio, ci tornerò

Data della visita: dicembre 2022
Ristoranti Fred Feldpausch SA, Geschäftsführer presso Ristorante Sensi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 gennaio 2023

Caro Mattia CdT

grazie mille per la sua valutazione. :-)

Ci auguriamo che torniate a vistiarci presto

Cordiali Saluti

Recensito 15 maggio 2022 da dispositivo mobile

Mangiare eccezionale.
Accoglienza molto calorosa e camerieri pronti e disponibili.
Ho preso la tagliata di tonno che era cucinata per bene

Data della visita: maggio 2022
Ristoranti Fred Feldpausch SA, Andere presso Ristorante Sensi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 maggio 2022

Grazie mille per la sua ottima recensione del Ristorante Sensi - siamo molto felici, che abbia gradito l'ambiente nel ristorante e apprezzato la nostra cucina.
Trudi Kaeser
Direzione

Recensito 23 aprile 2022 da dispositivo mobile

Non lo avevamo mai considerato perché spesso è affollato con i turisti in visita a Locarno. Abbiamo però organizzato una cena in famiglia ad inizio aprile riservando con facilità. L'ambiente è curato, io servizio rapido e professionale, la cucina ottima.

Data della visita: aprile 2022
Ristoranti Fred Feldpausch SA, Marketing presso Ristorante Sensi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 aprile 2022

Siamo molto felici che si è trovato cosi bene presso il nostro Ristorante Sensi - grazie mille per la buona recensione e per aver scelto il nostro ristorante. Speriamo di poter accoglierla di nuovo presto!

Trudi Kaeser

Recensito 1 marzo 2022 da dispositivo mobile

Questa sera abbiamo cenato in tre e tutto è funzionato bene, servizio veloce ed efficiente. Vino aperto presentato con la sua bottiglia e non col bicchiere anonimo, che una certa incertezza la lascia sempre.Piatti standardizzati e certo sempre impeccabili. Il mio tartar di manzo di qualità, macinato e compresso purtroppo finissimo, con profumo di peperone aggiunto poi in cucina, apparentemente ( non ho sbirciato in cucina) su preconfezionato assolutamente sterile e dal gusto neutro. Niente male per un take away da condire a casa, a parte che la carne tritata troppo fine a me sembra sciupata. Nessuna critica! Il ristorante sembra ed è razionalmente impostato sull’efficienza dei ristoranti per pranzi di lavoro veloci.

Data della visita: marzo 2022
Hanspeter-Jakob, Geschäftsführer presso Ristorante Sensi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 marzo 2022

Egregio signor Claudiometzger,

Grazie mille per la sua recensione positiva sul Ristorante Sensi di Muralto.

Ci fa molto piacere leggere la vostra descrizione dei dettagli che hanno fatto la differenza durante la visita al nostro ristorante.

Speriamo di potervi accogliere nuovamente

Recensito 18 agosto 2021 da dispositivo mobile

Una piacevole sorpresa fronte lago. Abbiamo mangiato benissimo. Come antipasto vitello tonnato fatto a regola d'arte, secondo piatto salsiccia ticinese alla griglia con polenta rossa... una goduria! Il marito, pasta ai gamberi... porzione super abbondante. La cameriera è stata gentilissima e disponibile. La location è perfetta e molto romantica. Cosa aspettate?

Data della visita: agosto 2021
Hanspeter-Jakob, Andere presso Ristorante Sensi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 settembre 2021

Gentile Signora Eky_pavia,
Che Bello 😊 ci fa molto piacere che lei e suo marito siate rimasti positivamente sorpresi del nostro Ristorante Sensi di Muralto! Speriamo di rivederla presto per vivere altri piacevoli momenti con noi.

Federico Huber
Assistente di direzione

Gli utenti che hanno visto Ristorante Sensi hanno visto anche

Conosci Ristorante Sensi? Condividi la tua esperienza!