“Molto bene il tutto”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 7 settembre 2023

molto piacevole il locale e la terrazza, carta cibo e vini interessante, buon servizio, spesa/resa molto valido, una buona esperienza che ripeteremo, ottime anche le bruschette !!!

Data della visita: settembre 2023
    • Atmosfera

Recensito 25 luglio 2023

Che splendido posto ancora più splendide le prelibatezze che cucinano, l’abbiamo scelto per caso… abbiamo azzeccato, sono stato lì con mia moglie per pranzo io ho preso delle tagliatelle al ragù di cinghiale con mirtilli rossi, che piatto!! Buonissimo, mia moglie invece si è concessa un risotto alla parmigiana con funghi trifolati che dire anche quello assai buono, torneremo anche molto presto!

Data della visita: luglio 2023
Recensito 12 luglio 2023

miglior risotto del locarnese, fantastici. personale preparato, servizio veloce e conto onesto. grazie

Data della visita: agosto 2022
Recensito 25 giugno 2023

Capitato per caso in questo locale, abbiamo avuto il piacere di pranzare sulla terrazza dinanzi al lago, molto molto piacevole. Pensavo a cibo fatto su misura per i turisti, invece mi sono dovuto completamente ricredere cibo ottimo cucinato con passione e veramente buono.
Ottima la scelta di prodotti vegetariano e vegani. Bravi

Data della visita: giugno 2023
Recensito 5 giugno 2023

Sono stata proprio ieri sera con dei miei amici, al servizio sono gentilissimi per non parlare del cibo… una vera bontà, super!

Data della visita: giugno 2023

Gli utenti che hanno visto Ristorante Sensi hanno visto anche

Conosci Ristorante Sensi? Condividi la tua esperienza!