I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
Interamente rimborsabile entro: ven 8 mar
Premi con One Key
Filtri selezionati
Recensito il 12 marzo 2023

Personale molto scortese. Sono passata a bere qualcosa con degli amici e una cameriera in modo molto scortese e maleducato ci ha detto che per le sue comodità dovevamo metterci su un altro tavolo se no non riusciva a passare. Dopo di ciò sparecchiando il tavolo in modo maleducato ha riferito che per lei lavorare così non è fattibile.

Data del soggiorno: marzo 2023
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Massimo Zoni, Direttore generale presso Hotel & Lounge Lago Maggiore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 marzo 2023

Buongiorno Signora Global, innanzitutto grazie per questa recensione. Considerando l'impegno che ci ha messo nel creare questo account appositamente per condividere questa sua esperienza, cerchiamo di affrontarla nel modo più costruttivo possibile. Per questa ragione il suo feedback é stato condiviso all'interno del nostro team di servizio sensibilizzando tutti i nostri collaboratori a mantenere il massimo rispetto e la massima professionalità anche nei momenti più intensi del servizio. Naturalmente ci auspichiamo che il rispetto sia reciproco e che, anche l'ospite, nonostante il desiderio di sedersi sulla terrazza particolarmente affollata, tenga in considerazione gli spazi necessari al personale di servizio prima di arredare su misura la propria postazione.
Se lo desidera, la invito volentieri qui in hotel per un caffé, in modo tale da porle personalmente le nostre scuse e per cercare di rimediare a questo caso che per fortuna risulta essere più unico che raro.
Un cordiale saluto,

Massimo Zoni - Direttore

Recensito il 26 novembre 2022 da dispositivo mobile

Hotel raffinato, pulito ed accogliente, posizione stupenda, cena al ristorante veramente ottima, sono stata particolarmente colpita dalla gentilezza e la disponibilità dello staff, che ci ha accolto col sorriso sulle labbra, e del Direttore, che si è mostrato gentile, assolutamente disponibile e flessibile ad ogni mia richiesta. Sicuramente da consigliare per un soggiorno rilassante nel locarnese.

Data del soggiorno: novembre 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 aprile 2022

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel in autunno.
La camera era molto spaziosa, pulitissima e con un bellissimo balcone con meravigliosa vista sul lago.
Personale preparatissimo e molto gentile.
Colazione eccellente, così come la cena, di altissimo livello.
Ci hanno anche regalato due bottiglie di vino locali.

Data del soggiorno: ottobre 2021
Recensito il 4 marzo 2022 da dispositivo mobile

Hotel veramente bello.
Staff molto gentile e disponibile.
Camera pulita, ben presentata e molto grande. Peccato per la strada e i binari vicino, ma parte questo una stupenda vista e bellissima terrazza.
Cucina molto buona, colazione varia e con multiple scelte. Peccato per la vicinanza dei tavoli e capita che hai il tavolo dietro che ti guarda direttamente in faccia mentre fai colazione.
Servizio ottimo
Hotel molto bello e ben disposto.
Da tornarci sicuramente!
Grazie di cuore! alla prossima

Luca

Data del soggiorno: febbraio 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 dicembre 2021

In questo albergo si mangia ottimo ed abbondante, si dorme bene e si rilassa in camere belle e spaziose ed il tutto con il tocco di un estrema gentilezza naturale da parte dello staff. Cose volere di Più?!?
Abbiamo passato 3 giorni bellissimi e di totale relax. Grazie di nuovo! Ci ritorniamo presto 😃

Data del soggiorno: dicembre 2021