“bella scoperta”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 8 aprile 2022

incuriositi dal rinnovo del locale siamo andati a pranzo... servizio molto cordiale e disponibili, cibo superlativo. piatti belli da vedere, bella carta dei vini.. complimenti ... torneremo sicuramente ....

Data della visita: aprile 2022

Recensito 26 marzo 2022 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato il doppio filetto di bisonte paradisiaco, personale gentilissimo e molto attento la cameriera si è accorta che Bruno faceva un po’ fatica con la carne che era assolutamente tenerissima e gli ha portato un coltello più affilato. Un’attenzione che ci ha quasi commosso.
Grazie.

Data della visita: marzo 2022
Recensito 23 marzo 2022 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato nel nuovo locale appena ristrutturato con dei colori moderni e molto minimal nello stesso tempo. La decorazione e l’ambiente sono semplicemente perfette.
L accoglienza è molto cordiale e professionale . Prendiamo posto è il menu esalta già tutti gusti . Scegliamo i dadi di tonno marinato e il filetto di bisonte che è UN PURO SOGNO.
Non c e niente da criticare ne di negativo

Data della visita: marzo 2022
Recensito 14 gennaio 2022

Abbiamo cenato benissimo. Era talmente buono che ritorneremo presto.
L'unica cosa a migliorare sarebbe il decoro, colori troppo tristi sull'insieme!

Data della visita: settembre 2021
Recensito 9 dicembre 2020

Abbiamo pranzato tra amiche , servizio curato e gentile. Abbiamo preso menù sorpresa : direi tutto ottimo piatti curati e molto belli anche all’occhio ....sicuramente da ritornare . Grazie Egon

Data della visita: dicembre 2020

Gli utenti che hanno visto Osteria del Centenario hanno visto anche

Locarno, Lago Maggiore
Locarno, Lago Maggiore

Conosci Osteria del Centenario? Condividi la tua esperienza!