“Cena stupenda,organizzata dalle nipoti x il mio compleanno,ogni portata era super,gentilezza dei camerieri,e locale elegante ,tu”
Recensione di Osteria del Centenario

Osteria del Centenario
Al n.2 in classifica su 26 Ristoranti a Muralto
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 maggio 2022 da dispositivo mobile

Una cena con il botto,a partire dagli amuse bouche
Ai primi e ai secondi per finire con il dessert,tutto di mio gradimento

Data della visita: aprile 2022

Recensito 8 aprile 2022

incuriositi dal rinnovo del locale siamo andati a pranzo... servizio molto cordiale e disponibili, cibo superlativo. piatti belli da vedere, bella carta dei vini.. complimenti ... torneremo sicuramente ....

Data della visita: aprile 2022
Recensito 26 marzo 2022 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato il doppio filetto di bisonte paradisiaco, personale gentilissimo e molto attento la cameriera si è accorta che Bruno faceva un po’ fatica con la carne che era assolutamente tenerissima e gli ha portato un coltello più affilato. Un’attenzione che ci ha quasi commosso.
Grazie.

Data della visita: marzo 2022
Recensito 23 marzo 2022 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato nel nuovo locale appena ristrutturato con dei colori moderni e molto minimal nello stesso tempo. La decorazione e l’ambiente sono semplicemente perfette.
L accoglienza è molto cordiale e professionale . Prendiamo posto è il menu esalta già tutti gusti . Scegliamo i dadi di tonno marinato e il filetto di bisonte che è UN PURO SOGNO.
Non c e niente da criticare ne di negativo

Data della visita: marzo 2022
Recensito 14 gennaio 2022

Abbiamo cenato benissimo. Era talmente buono che ritorneremo presto.
L'unica cosa a migliorare sarebbe il decoro, colori troppo tristi sull'insieme!

Data della visita: settembre 2021

Gli utenti che hanno visto Osteria del Centenario hanno visto anche

Locarno, Lago Maggiore
Locarno, Lago Maggiore

Conosci Osteria del Centenario? Condividi la tua esperienza!