“Serata deliziosa”

Al n.1 in classifica su 28 Ristoranti a Muralto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Mentre passeggiavo per le vie di Muralto,ho intravisto un insegna molto carina e invitante "Antica Osteria Il Malatesta",ispirata sono entrata.Ottima l' accoglienza e professionalità del cameriere e incantata dal luogo mi hanno fatta accomodare.Che dire è stata una una cena deliziosa ottimi gli gnocchi con funghi,la cura della presentazione dei formaggi e per finire un ottima crema catalana il tutto accompagnato da un'ottimo calice di Franciacorta.Stuzzicante anche l'angolo bottega di prodotti ricercati.Consiglio una sosta.

Recensito 2 ottobre 2017

Piatti curati, ingredienti sceltissimi, servizio efficiente e professionale. Molto caro, ma anche il gusto è soddisfatto.

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Accogliente la location, personale molto gentile, piatti ricercati e di buona qualità. Cantina dei vini ben rifornita. Un appunto sui prezzi dei piatti, un po' carucci, €24 un risottino con pesto e melanzane ed €48 una bistecca di scottona. Comunque tutto ben servito.

Recensito 28 agosto 2017

Raffinato, elegante, molta cortesia. Caprese rivisitata davvero ottima, poi agnello con capperi sorprendente. Lo chef è molto bravo ad innovare con gusto ed equilibrio. Servizio al tavolo cortese. Circa 100 franchi a persona con vini normali. Andateci.

Recensito 12 agosto 2017

Le qualità proprie di questo luogo lo differenziano a mio avviso da tutti i locali della zona.
L'interno é caloroso e tradizionale. La terrazza coperta ma con vista molto carina e tranquilla.
Cucina inventiva basata sui prodotti del posto. Bene la carta dei vini. Simpatico e attento il servizio.
Ideale in estate prima di scendere in Piazza Grande a Locarno.
Ci siamo tornati e.. ritorneremo

Gli utenti che hanno visto Antica Osteria Il Malatesta hanno visto anche

Orselina, Lago Maggiore
Locarno, Lago Maggiore

Conosci Antica Osteria Il Malatesta? Condividi la tua esperienza!

;