“CAMINETTO ACCESO.....”

Al n.1 in classifica su 28 Ristoranti a Muralto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 dicembre 2017

Locale molto carino, ristrutturato mantenendo un'atmosfera d'altri tempi molto piacevole, cenato venerdì sera, fuori freddo glaciale, all'interno caminetto acceso molto gradito! Pane fatto in casa con straccetti di grano saraceno e grissini veramente degni di nota. Piatti cucinati con prodotti di prima qualità. Purtroppo noi italiani siamo abituati ad un diverso rapporto qualità/prezzo ed il cambio non ci è favorevole, ma nel complesso mi è piaciuto molto! Proprietari molto disponibili, complimenti!!

Recensito 18 novembre 2017

Siamo la prima volta in questo ritrovo di Muralto fiancheggiato dai binari a due passi dalla stazione. L'atmosfera da antica osteria è molto curata, ci accomodiamo accanto al caminetto acceso con un primo chardonnay friulano fruttato. Il menu Il Malatesta di carne ci convince ed è tutto squisitamente eccellente! Anche il Pur Pure merlot rosso a bicchiere non è da meno, cosi come un assaggio di vino passito della Sardegna con il dolce. Una serata di alta gastronomia senz'altro da ripetere, alla prossima...

Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissima serata,locale molto bello,atmosfera quasi Natalizia,servizio accurato ,cucina buona ed essenziale,grazie

Recensito 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Mentre passeggiavo per le vie di Muralto,ho intravisto un insegna molto carina e invitante "Antica Osteria Il Malatesta",ispirata sono entrata.Ottima l' accoglienza e professionalità del cameriere e incantata dal luogo mi hanno fatta accomodare.Che dire è stata una una cena deliziosa ottimi gli gnocchi con funghi,la cura della presentazione dei formaggi e per finire un ottima crema catalana il tutto accompagnato da un'ottimo calice di Franciacorta.Stuzzicante anche l'angolo bottega di prodotti ricercati.Consiglio una sosta.

Recensito 2 ottobre 2017

Piatti curati, ingredienti sceltissimi, servizio efficiente e professionale. Molto caro, ma anche il gusto è soddisfatto.

Gli utenti che hanno visto Antica Osteria Il Malatesta hanno visto anche

Orselina, Lago Maggiore
Locarno, Lago Maggiore

Conosci Antica Osteria Il Malatesta? Condividi la tua esperienza!