“Fantastica atmosfera”

Al n.1 in classifica su 28 Ristoranti a Muralto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ricerca di prodotti di eccellenza abbinati ad una cura dei dettagli ed un servizio impeccabile, ma allo stesso tempo non formale.

Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Bella Location, cucina ottima, accoglienza straordinaria.
Non sono riuscita a trovare alcuna pecca!
Consiglio vivamente!

Recensito 11 dicembre 2017

Locale molto carino, ristrutturato mantenendo un'atmosfera d'altri tempi molto piacevole, cenato venerdì sera, fuori freddo glaciale, all'interno caminetto acceso molto gradito! Pane fatto in casa con straccetti di grano saraceno e grissini veramente degni di nota. Piatti cucinati con prodotti di prima qualità. Purtroppo noi italiani siamo abituati ad un diverso rapporto qualità/prezzo ed il cambio non ci è favorevole, ma nel complesso mi è piaciuto molto! Proprietari molto disponibili, complimenti!!

Recensito 18 novembre 2017

Siamo la prima volta in questo ritrovo di Muralto fiancheggiato dai binari a due passi dalla stazione. L'atmosfera da antica osteria è molto curata, ci accomodiamo accanto al caminetto acceso con un primo chardonnay friulano fruttato. Il menu Il Malatesta di carne ci convince ed è tutto squisitamente eccellente! Anche il Pur Pure merlot rosso a bicchiere non è da meno, cosi come un assaggio di vino passito della Sardegna con il dolce. Una serata di alta gastronomia senz'altro da ripetere, alla prossima...

Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissima serata,locale molto bello,atmosfera quasi Natalizia,servizio accurato ,cucina buona ed essenziale,grazie

Gli utenti che hanno visto Antica Osteria Il Malatesta hanno visto anche

Locarno, Lago Maggiore
Locarno, Lago Maggiore

Orselina, Lago Maggiore

Conosci Antica Osteria Il Malatesta? Condividi la tua esperienza!