“Buono prezzo qualità ”

Al n.1 in classifica su 28 Ristoranti a Muralto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata diverse volte , locale semplice niente di che . Ma il cibo e il servizio buono . Nel centro di Muralto se hai fortuna trovi anche posteggio nelle vicinanze.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente piacevolissimo e ottima cucina, un fantastico angolo in cui farsi viziare!
Straconsigliato!!

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come da titolo, assolutamente soddisfatto! Il servizio è stato cordiale e rapidissimo, i piatti gustosi e ben decorati, consigliatissimo!

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il miglior ristorante del Ticino!! Ricerca di prodotti di eccellenza (come il loro stupendo Olio offerto con il pane homemade), piatti curati in ogni dettaglio con una presentazione anch’essa impeccabile. Cantina ben fornita di ottimi vini come il nebbiolo che abbiamo degustato noi. Servizio impeccabile ma comunque non formale.
Benvenuto offerto dallo chef con Canederlo di cavolo viola, gorgonzola, limone e Timo; Antipasto ottimo con “Finocchiona e coccoli”....prodotti direttamente Made in Tuscany.
Primi Indescrivibili...Risotto con cucunci e acciughe, Ravioli di chorizo/bufala campana e ceci e poi gnocchetti alla Scarpariello...PERFETTI!!!
Secondo con un Capretto arrosto, asparagi e patate spicchiate BUONISSIMO ....mai mangiato così!
E per finire Grappa ticinese, panna cotta con capperi “dolci” e pastiera!!

CONSIGLIATISSIMO!!!! Non siamo riusciti a trovare nessuna pecca!!!

Chapeau!!!

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ricerca di prodotti di eccellenza abbinati ad una cura dei dettagli ed un servizio impeccabile, ma allo stesso tempo non formale.

Gli utenti che hanno visto Antica Osteria Il Malatesta hanno visto anche

Orselina, Lago Maggiore
Locarno, Lago Maggiore

Conosci Antica Osteria Il Malatesta? Condividi la tua esperienza!