“Ottimo menù di pesce”

Al n.1 in classifica su 28 Ristoranti a Muralto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante che non delude le aspettative una volta letto il menu sul sito prima di prenotare. Gambero di antipasto e ricciola come piatto principale semplicemente favolosi. Dessert molto buoni e servizio impeccabile

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo ristorante perché cercando in internet ristoranti vegetariani appare nei primi posti! In realtà di vegetariano hanno ben poco! Abbiamo chiesto alla cameriera se oltre all'unico piatto nel menù vegetariano (gnocchi) si poteva avere altro e lei ci ha detto che sicuramente il cuoco ci avrebbe proposto qualcosa fuori menù!
Poco dopo è arrivato (probabilmente il proprietario) e ci ha proposto un piatto di gnocchi con un'altra salsa! Ho chiesto se si poteva avere un entrata/antipasto e mi ha proposto verdure cotte..... ma stiamo scherzando???? Allora ho chiesto una semplice insalata verde (ben 12.50 franchi) che mi è stata servita a foglie enormi e in una ciotola piccolissima, non molto pratica da mangiare!!!
Non posso dire niente del piatto di gnocchi che ho mangiato, erano molto buoni!
Del servizio non mi posso lamentare, ma un po' più di fantasia da parte del cuoco non guasterebbe!
Per lo meno evitate di caratterizzarvi anche come ristorante vegetariano e vegano!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 19 agosto 2018

Era da un po’ di tempo che mancavo da Locarno;
in occasione di una simpatica riunione tra amici, durante il 71 Festival del Film, ho proposto di ritornarci.
Pochissime parole sull’ambiente che mantiene intatto tutto il suo fascino e che ogni volta mi lascia senza fiato.
La sorpresa più grande è stata l’importante crescita del livello della cucina, con piatti originali, gustosi molto ben presentati e con una forte identità.
La carta dei vini è interessante e adeguata allo standing del locale; abbiamo pasteggiato con tre bottiglie di un ottimo Merlot, Oro di Gudo.
Ci ha servito una ragazza e un ragazzo, carini, preparati e disponibili, nonostante il locale fosse Full.
Abbiamo inoltre avuto la fortuna di chiacchierare a fine serata con Ruben, il proprietario, personaggio straordinario che ringrazio per l ospitalità.
Conto assolutamente corretto per la proposta.
Che altro si può desiderare?

Data della visita: agosto 2018
Recensito 16 luglio 2018

Abbiamo cenato in questo ristorante in autunno nel periodo della cacciagione.

Tutto ottimo e con vino abbinato eccellente, il ristorante ha delle piccole salette tutte arredate molto bene e caratteristiche.

Il personale tutto cortese e molto attento ai bisogni e alle richieste degli ospiti.

All'entrata c'é un piccolo spazione dove vengono veduti alcuni degli alimenti utilizzati dalla cucina.

Vale veramente la pensa di visitarlo

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 9 luglio 2018

Ci sono stato qualche volta, l'ultima sabato sera scorso e sono stato molto soddisfatto, dal cibo al servizio e alla qualità/prezzo. Sicuramente ci tornerò ancora per assaggiare ulteriori prelibatezze!

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Antica Osteria Il Malatesta hanno visto anche

Locarno, Lago Maggiore
Locarno, Lago Maggiore

Conosci Antica Osteria Il Malatesta? Condividi la tua esperienza!