“Cena al di sotto delle aspettative”

Antica Osteria Il Malatesta
Al n.1 in classifica su 28 Ristoranti a Muralto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Decisamente no...a parte l 'entrata, gambero di mazzara, il resto valeva poco.
Gnocchi di castagne duri, filetti di cervo pure, dessert niente di speciale. Carisdimo, 280fr in 2!

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 25 novembre 2018

Da tanto tempo volevamo provare la cucina dell'Antica Osteria Malatesta e, finalmente, ci siamo riuscite.
Eccezionale, non solo la cucina ma anche il posto, l'accoglienza, la gentilezza, la cura per i dettagli.
La prima volta di molte altre a venire.
Grazie di cuore per l'amore che mettete in questo lavoro.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 5 novembre 2018

Sempre un piacere tornare al Malatesta, molto buoni, equilibrati e tecnici i piatti di Chef Cattori. Ho particolarmente apprezzato "l'orto incontra il bosco", delicato equilibrio attorno alla lumaca protagonista. Che altro aggiungere? Provate, ne vale la pena.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante che non delude le aspettative una volta letto il menu sul sito prima di prenotare. Gambero di antipasto e ricciola come piatto principale semplicemente favolosi. Dessert molto buoni e servizio impeccabile

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo ristorante perché cercando in internet ristoranti vegetariani appare nei primi posti! In realtà di vegetariano hanno ben poco! Abbiamo chiesto alla cameriera se oltre all'unico piatto nel menù vegetariano (gnocchi) si poteva avere altro e lei ci ha detto che sicuramente il cuoco ci avrebbe proposto qualcosa fuori menù!
Poco dopo è arrivato (probabilmente il proprietario) e ci ha proposto un piatto di gnocchi con un'altra salsa! Ho chiesto se si poteva avere un entrata/antipasto e mi ha proposto verdure cotte..... ma stiamo scherzando???? Allora ho chiesto una semplice insalata verde (ben 12.50 franchi) che mi è stata servita a foglie enormi e in una ciotola piccolissima, non molto pratica da mangiare!!!
Non posso dire niente del piatto di gnocchi che ho mangiato, erano molto buoni!
Del servizio non mi posso lamentare, ma un po' più di fantasia da parte del cuoco non guasterebbe!
Per lo meno evitate di caratterizzarvi anche come ristorante vegetariano e vegano!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Antica Osteria Il Malatesta hanno visto anche

Locarno, Lago Maggiore
Locarno, Lago Maggiore

Conosci Antica Osteria Il Malatesta? Condividi la tua esperienza!