“A beautiful day in Locarno”

Antica Osteria Il Malatesta
Al n.1 in classifica su 28 Ristoranti a Muralto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo fermati (una coppia e un amico) in questa splendida Osteria nel centro storico di Locarno gustando gnocchetti di castagne al ragù bianco di chianina, tartare, risotto, carne di cervo strepitosa e una serie di antipasti di eccelso livello. La cornice (una casa di 150 anni ristrutturata con terrazza vista lago) è meravigliosa, la cortesia del personale e del proprietario è seconda solo alla conoscenza di ciò che offrono e in più si possono acquistare prodotti per la cura del corpo di pregevole fattura. Giusto il rapporto qualità-prezzo. Consigliatissimo

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Decisamente no...a parte l 'entrata, gambero di mazzara, il resto valeva poco.
Gnocchi di castagne duri, filetti di cervo pure, dessert niente di speciale. Carisdimo, 280fr in 2!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 25 novembre 2018

Da tanto tempo volevamo provare la cucina dell'Antica Osteria Malatesta e, finalmente, ci siamo riuscite.
Eccezionale, non solo la cucina ma anche il posto, l'accoglienza, la gentilezza, la cura per i dettagli.
La prima volta di molte altre a venire.
Grazie di cuore per l'amore che mettete in questo lavoro.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 5 novembre 2018

Sempre un piacere tornare al Malatesta, molto buoni, equilibrati e tecnici i piatti di Chef Cattori. Ho particolarmente apprezzato "l'orto incontra il bosco", delicato equilibrio attorno alla lumaca protagonista. Che altro aggiungere? Provate, ne vale la pena.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante che non delude le aspettative una volta letto il menu sul sito prima di prenotare. Gambero di antipasto e ricciola come piatto principale semplicemente favolosi. Dessert molto buoni e servizio impeccabile

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Antica Osteria Il Malatesta hanno visto anche

Locarno, Lago Maggiore
Locarno, Lago Maggiore

Conosci Antica Osteria Il Malatesta? Condividi la tua esperienza!