“SAN SILVESTRO AL MALATESTA”

Antica Osteria Il Malatesta
Al n.1 in classifica su 28 Ristoranti a Muralto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

E' stata un'esperienza sorprendente!
Il trionfo del gusto, della classe e della creatività.
Un Menu semplice, ma rivisitato in chiave creativa, ricette della tradizione rese straordinarie, sia alla vista con delle composizioni degne di nota, sia al palato con dei gusti decisi e contrasti perfettamente bilanciati.
Ogni portata è stata una vera e propria scoperta.
Il tocco fondamentale del padrone di casa sempre sorridente,
che con professionalità ci ha accompagnati durante tutto il percorso di degustazione, presentandoci ogni singola portata con massima attenzione…davvero impeccabili.

Grazie per la bella serata e buon anno.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono a cena con mia sorella e mio cognato da Ruben, nel poetico contesto della Antica Osteria "il Malatesta". Essere accolti in una gentile e delicata familiarità e ricevere - declamate - le proposte culinarie, realizzate da una cucina che merita una ribalta degna della qualità realizzata, appagano già di loro.
Ho degustato la proposta del menù "wild": gli gnocchi poetici (assolutamente non duri) e l'entrecote di cervo sontuosa, degna chiosa nel tiramisù. Il tutto accompagnato da una scelta di vini appropriata, suggerita dal sempre ottimo Ruben. Grazie, a "il Malatesta" si coglie appieno il "senso" della ristorazione. Vivamente consigliato.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo fermati (una coppia e un amico) in questa splendida Osteria nel centro storico di Locarno gustando gnocchetti di castagne al ragù bianco di chianina, tartare, risotto, carne di cervo strepitosa e una serie di antipasti di eccelso livello. La cornice (una casa di 150 anni ristrutturata con terrazza vista lago) è meravigliosa, la cortesia del personale e del proprietario è seconda solo alla conoscenza di ciò che offrono e in più si possono acquistare prodotti per la cura del corpo di pregevole fattura. Giusto il rapporto qualità-prezzo. Consigliatissimo

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Decisamente no...a parte l 'entrata, gambero di mazzara, il resto valeva poco.
Gnocchi di castagne duri, filetti di cervo pure, dessert niente di speciale. Carisdimo, 280fr in 2!

Recensito 25 novembre 2018

Da tanto tempo volevamo provare la cucina dell'Antica Osteria Malatesta e, finalmente, ci siamo riuscite.
Eccezionale, non solo la cucina ma anche il posto, l'accoglienza, la gentilezza, la cura per i dettagli.
La prima volta di molte altre a venire.
Grazie di cuore per l'amore che mettete in questo lavoro.

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Antica Osteria Il Malatesta hanno visto anche

Locarno, Lago Maggiore
Locarno, Lago Maggiore

Conosci Antica Osteria Il Malatesta? Condividi la tua esperienza!