“La migliore”
Recensione di Vera Gelateria

Vera Gelateria
Al n.1 in classifica su 3 Pasticcerie e gelaterie a Muralto
Recensito 6 luglio 2021

La migliore gelateria di Locarno. Un gelato buonissimo, tanti gusti con novità particolari stuzzicanti ogni settimana.

Data della visita: luglio 2021

Recensito 25 settembre 2020

sempre gusti nuovi - materia prima freschissima, soprattutto la frutta - il gelato è fatto artigianalmente nel laboratorio adiacente. lo consiglio vivamente. Per chi non prende il gelato: ottimo caffè, vasta scelta di tisane, cioccolata calda densa e per chi vuol mangiare ... piadine, crêpes e a volte piccole specialità stagionali.
Consigliatissimo

Data della visita: settembre 2020
Recensito 13 agosto 2020

Buono il gelato artigianale e vari gusti interessanti che si possono scegliere. Purtroppo pochi posti, sia all'interno che all'esterno.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 15 giugno 2020

Semplicemente super....
Igiene, cortesia, servizio, bonta'....
Il fatto che sia spesso affollato conferma le mie e non solo...opinioni

Data della visita: giugno 2020
Recensito 26 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Un pó nascosto. Grazie all’applicazione lo abbiamo trovato. Siamo stati di domenica. C’era all’interno quasi pieno e i gusti alcuni già finiti. I gelati era molto buoni

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Vera Gelateria hanno visto anche

Conosci Vera Gelateria? Condividi la tua esperienza!