Filtri selezionati
Recensito il 24 marzo 2019

Soggiorno all'Hotel Alexandra da 12 anni, anche più volte all'anno e mi sono sempre trovato benissimo.Recentemente l'albergo è stato completamente ristrutturato ed è splendido! Le camere hanno tutte l'aria condizionata, i bagni sono ottimi. L'albergo è pulitissimo con personale molto competente e gentilissimo. Il direttore sig. Luigi è eccezionale: sempre sorridente è molto esperto nello svolgere la sua professione.

Consiglio sulle camere: Le stanze sul retro sono più silenziose
Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La struttura a pochi passi dal centro di Locarno è accogliente e ottima anche perché ristrutturato da poco il personale è molto cordiale e simpatico ti mette subito al proprio agio, la camera più che confortevole con una vista lago e monti, bagno pulitissimo, la colazione buona e varia presentata un un ambiente tranquillo e confortevole, qualità prezzo buono. Ringrazio il personale x la loro gentilezza e lo consiglio sicuramente. Grazie

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

L'albergo è in posizione molto comoda, bisogna fare soltanto un pezzettino di strada in salita rispetto alla stazione dei treni di Locarno. Le stanze sono molto pulite e assolutamente confortevoli; il personale che lavora all'interno dell'albergo è gentilissimo, professionale e disponibile per soddisfare qualunque tipo di curiosità il turista possa avere. Inoltre propongono tutta una serie di benefit dei quali si può usufruire in quanto turisti. La prima colazione è abbondante e varia Insomma che dire....non si può desiderare di più!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 maggio 2017

Soggiorno in questo albergo dal 2007, anche 3 volte all'anno e mi sono sempre trovato benissimo. L'albergo è appena stato ristrutturato da un architetto bravissimo ed è diventato luminosissimo. I bagni sono completamente nuovi; tutte le stanze hanno l'aria condizionata. Il personale è gentilissimo e molto competente: il direttore sig. Luigi è espertissimo e sempre sorridente. La sig.ra Sandra è esperta e conosce molte lingue. Barbara, svizzera purosangue, è piena di energie e sempre sorridente. La pulizia è perfetta.

Consiglio sulle camere: Le stanze sul retro sono più silenziose
Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

L'Hotel Alexandra è stata una piacevole scoperta. Dispone di un parcheggio interno riservato ai clienti ed all'interno tutto è pulito ed ordinato.
Camere spaziose e letto comodo.
Colazione continentale ed abbondante.

Lo posso consigliare per brevi soggiorni di svago o lavoro.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia