“Viaggio di nozze ”

Akumal Bay Beach & Wellness Resort
Classificato al n.2 di 22 hotel a Akumal
Recensito 12 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Resort meraviglioso con personale simpaticissimo e disponibile , come Sintia e Maria al servizio bar , Raul alla reception, Aramis al centro diving .Complimenti anche personale dei ristoranti che hanno saputo soddisfare ogni nostro piacere culinario. Un ringraziamento anche al simpaticissimo Orchestra man.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
ABBWR, Guest Relations Manager alle Akumal Bay Beach & Wellness Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 ottobre 2017

Gent.mo Alfonso I,

Vi ringraziamo per il commentario ricevuto, ci fa molto piacere che la vostra luna di miele sia stata un evento da ricordare.

Nella speranza che possiate tornare presto a visitarci nuovamente vi mandiamo un caloroso saluto da Akumal.

Arrivederci,

Recensioni (4'325)

5 - 9 di 4'325 recensioni

Recensito 12 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Semplicemente perfetto. Tutto eccellente. Personale simpaticissimo cortese e disponibile. In particolare Sintia accogliente, simpaticissima e professionale al servizio bar. Camere pulitissime e spaziose. Cibo eccellente e raffinato. Viaggio davvero indimenticabile.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gent.ma Cristina Maria R,

Arrivederci,

Recensito 12 ottobre 2017

come recita il titolo ...sono tornato per la quarta volta in questo resort,dove tutto ha subito dei piccoli cambiamenti ma in meglio.....diciamo subito che lo staff è sempre gentile e affabile,anche se devo dire che certi elementi dello staff neo assunti non sono ancora integrati con lo spirito del villaggio e sono un po troppo insistenti per la mancia.....ma cresceranno.....la mancia la si dà volentieri ma quando si fa richiesta esplicita...bè.....comunque finalmente questa volta ho potuto osservare la schiusa delle uova di tartaruga,e già questo mi soddisfa del viaggio fatto
Torniamo al villaggio....niente da eccepire,cibo sempre di ottima qualità,nei ristoranti gourmet e fusion hanno anche cambiato il menù,rimanendo sempre di ottimo livello,il buffet ha cambiato la presentazione del cibo divenendo ancora di più igienico e pulito,l'unica pecca che ho trovato è stato il ristorante rodizio....pieno di zanzare e con il cibo scarso....dopo quattro volte che son passati ci si sono dimenticati di noi e quando li abbiamo fatto notare che volevamo dell altro,questi sono anche venuti a servirci palesemente scocciati....chiaramente ci siamo alzati e lasciato il locale imbronciati tanto che il dolce siamo andati a prenderlo al buffet....poi un altra pecca riguarda i drink che si chiedevano...dal daiquiri al mojito e margarite...tutte con poco alcool e annacquate...che peccato...
bella la festa dell indipendenza che abbiamo assistito la sera con balli tipici,belle anche le iniziative proposte dal villaggio ( tequila day,cioccolato day,paella a pranzo e tortillas la sera)
pero quello che ho denunciato devo ammettere che è veramente cercare il pelo nell'uovo,
devo sempre ringraziare i miei amici del villaggio,Juan,Marco,Raul,Daniel,che fanno sempre che la nostre vacanze siano sempre speciali

Consiglio sulle camere: tutte belle,e tutte vista mare con idromassaggio sul balcone
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gent.mo ronniemas66,

è un piacere leggere che la vacanza trascorsa qui con noi sia stata nuovamente un'esperienza completamente piacevole.

Grazie per i complimenti e soprattutto i suggerimenti che ci serviranno per darci ancora più energia e voglia di migliorarci.

Venite a trovarci di nuovo, cosi' facciamo cinque.

Arrivederci a presto,

Recensito 8 ottobre 2017

Questo resort é davvero perfetto: abbiamo trascorso le ultime due settimane di Settembre e sono state magnifiche. Situato nella baia delle tartarughe il panorama e il mare sono spettacolari. Il cibo era buono e ben assortito con la possibilitá di cenare la sera nei 4 ristoranti a tema senza prenotazioni o limitazioni. Tutto era sempre pulito, tutto il giorno si vedeva qualcuno pulire o sistemare. La stanza era spaziosa con la cassetta di sicurezza inclusa nel prezzo. Internet era gratuito per ogni zona del resort. Il personale molto attento e sorridente. L´unica pecca era che la mattina alle 8 del mattino tutte le sdraio erano giá riservate ma ció non dipende dalla struttura ma dalla maleducazione delle persone che posizionavano i teli mare per occupare le sdraio e poi tornavano dopo alcune ore. Nonostante ció questo penso sia uno dei migliori resort della riviera Maya

Ha soggiornato a: Settembre 2017
ABBWR, Guest Relations Manager alle Akumal Bay Beach & Wellness Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 ottobre 2017

Gent.ma kira122,

Vi ringraziamo infinitamente per le cortesi parole e per l'apprezzamento nei confronti dello staff.
Speriamo di potervi avere nostri graditissimi ospiti non appena avrete l'opportunità di tornare.

Cari saluti da Akumal,

Recensito 20 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Vacanza stupenda.
Villaggio? UN PARADISO!!!
Tutto perfetto, tutto impeccabile!
Impossibile trovare un difetto!
Ottimo per ogni età!
Personale simpaticissimo e gentilissimo!
Insomma ci abbiamo lasciato il cuore!!!
Da ritornare assolutamente!!!

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
ABBWR, Guest Relations Manager alle Akumal Bay Beach & Wellness Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 settembre 2017

Gent.ma kiki9586,

è un piacere leggere che la vacanza trascorsa qui con noi sia stata un'esperienza perfetta.

Grazie per i complimenti, ci serviranno per darci ancora più energia e voglia di migliorarci.

Venite a trovarci di nuovo, vi aspettiamo.

Arrivederci a presto,

(la mia casa sotto il sole)

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Akumal
Secrets Akumal Riviera Maya
Las Villas Akumal
Las Villas Akumal
N. 13 di 22 a Akumal
Luxury Bahia Principe Akumal Don Pablo Collection

Conosci Akumal Bay Beach & Wellness Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Akumal Bay Beach & Wellness Resort

Indirizzo: Km. 104 Carretera Federal Cancun-Chetumal, Akumal 77760, Messico (Nome precedente: Akumal Beach Resort)
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Riviera Maya > Akumal
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 migliori hotel resort a Akumal
N. 1 hotel per famiglie a Akumal
N. 2 hotel sulla spiaggia a Akumal
N. 2 hotel con spa a Akumal
N. 2 hotel di lusso a Akumal
N. 3 hotel romantici a Akumal
Fascia prezzo: CHF 256 - CHF 447 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Akumal Bay Beach & Wellness Resort 4*
TripAdvisor collabora con Hotelplan Suisse (MTCH AG), Hotels.com, Ebookers, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Akumal Bay Beach & Wellness Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Akumal Beach Hotel Akumal
Beach Resort Akumal