Hotel Akumal Caribe
USD 234
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 295 a notte.

Grand Bahia Principe Coba(Akumal)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 198
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 255 a notte.

USD 344
USD 367
  • Colazione inclusa
Las Villas Akumal(Akumal)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 214
BahiaPrincipe
USD 393
BahiaPrincipe
Recensito 15 agosto 2017

Era un posto delizioso,soprattutto nei bungalows che danno tutti sulla spiaggia.Purtroppo proprio quel tratto di spiaggia viene illegamente(?) O così dicono in hotel, monopolizzato per le gite a pagamento 25 dollari a caccia di tartarughe con cui farsi i selfie.Morale se entri in acqua con la maschera li ti riconrrono a nuoto e ti dicono che è vietato.Si può entrare dalla spiaggia del report a fianco.Ma vi pare?Per il resto, bellissima piscina,colazione compresa ma solo caffe pan tostato e piatto di frutta.De vuoi altro lo paghi.Ultima volta....

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 5 febbraio 2017

L'hotel vanta una posizione top sulla spiaggia delle tartarughe di Akumal, frigo e dispenser acqua in camera, ottima pressione e temperatura della doccia, pulizia, si wifi, si aria condizionata, si parcheggio privato, lettini gratuiti in spiaggia ed in piscina, si piscina, buoni ristoranti e bar in loco, disponibilità staff, presenza diving center in loco. Se proprio dovessi pensare ad una nota negativa indicherei il fatto che della colazione che dicono essere inclusa quando in realtà si riceve un buono di 220 pesos e quindi se si sfora questa cifra bisogna pagare la differenza. Da aggiungere che il prezzo della struttura e soprattutto del ristorante sono decisamente sopra la media del messico.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2017

dispone di bungalow e camere hotel. Allocato nella piccola baia, si trova proprio sulla spiaggia in mezzo al palmeto. I bungalow sono spartani ma spaziosi con letti comodi, bagno con doccia, finestre sul giardino. Colazione non all'altezza a causa del lento servizio e della scarsa capacità in cucina. Bella la piscina collocata di fronte alla spiaggia. Consigliato.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 dicembre 2016 da dispositivo mobile

L hotel e' affacciato sulla spiaggia più bella di akumal! Impagabile la tranquillità che si gode in questo posto. Bella la piscina. C è una vigilanza continua in tutto complesso. L unico difetto è che non c è la televisione. Purtroppo abbiamo passato un intera giornata in camera causa pioggia,non sarebbe stato male poter guardare almeno un film. Capisco che risulta superflua viste tutte le attrattive naturali ma se beccate una giornata come la nostra L unica consolazione è il wifi

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2015

poca pulizia, cibo modello militare, speso un fracasso di soldi per vedere un po' di sabbia bianca e acqua torbida e piena di alghe i primi giorni; dopo la situazione alghe è migliorata ma non ne vale la pena fare tutti quei km per quel tipo di mare, poi a noi è convenuto giusto perché venivamo da quel meraviglioso tour archeologico e New York.
Sicuramente la gente che c'era nel villaggio erano dei gran cafoni, non mi è piaciuto l'ambiente. Camera vecchia , bagno orribile, tutto lontano dalla spiaggia e dai ristoranti.
Non mi è piaciuta l'assistenza inesistente di VERATOUR.

Consiglio sulle camere: abbinate il tour archeologico se no ci si ammazza dalla noia...non sono certo i Caribi da sogno che ho visto in altre parti del sud america
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia