Villas DeRosa Beach Resort
Grand Bahia Principe Coba(Akumal)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 285
USD 312
  • Piscina
Las Villas Akumal(Akumal)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 173
  • Colazione inclusa
TRS Yucatan Hotel(Akumal)
USD 389
  • Parch. gratis
Hotel Que Onda(Akumal)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 70
USD 68
Booking.com
  • Parch. gratis
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
FiltraTutte le lingue
Recensito 28 marzo 2016 da dispositivo mobile

Questo hotel ha di positivo solo la posizione direttamente sulla spiaggia. La camera con vista piscina è piccola e poco pulita. Il personale un po trasandato. La piscina minuscola. Il ristorante non c'è e le ordinazioni si fanno direttamente alla cucina suonando un campanello. I pasti poi si consumano o in camera o sui due tavolini presenti a bordo piscina. Intorno ci sono solo hotel e case vacanza quindi munitevi di acqua e quant'altro. Il parcheggio consiste in due posti auto scoperti e spazi liberi nella zona sterrara accanto alla strada.

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 luglio 2014 da dispositivo mobile

Anche se le camere non sono moderne e molto curate,la spiaggia merita ed è a 10 metri dalla stanza,si possono vedere di notte anche le tartarughe risalire in spiaggia anche se noi non siamo stati fortunati,personale molto cordiale!

• Ha soggiornato a: Luglio 2014
Recensito 21 febbraio 2014

Posto meraviglioso. Chi si reca in Messico non può non passare da Akumal...la magia e le emozioni del nuotare con tartarughe e qualche manta sono indescrivibili.
Questi appartamenti sono perfetti, svegliarsi e tuffarsi nell'oceano passando dalla portafinestra che dà sulla spiaggia è bellissimo. Siamo stati così bene da prolungare di un giorno la permanenza!

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 maggio 2012

Ubicazione ottimale per la riviera Maya con l'aggiunta della possibilità di vedere le tartarughe nidificare sulla spiaggia. Avevamo un appartamento fronte mare con tavolino per mangiare praticamente in spiaggia e sdraio. Buona la pulizia giornaliera con cambio di asciugamani. Vicina ai servizi (Basta andare ad Akumal paese per fare la spesa) e di fronte alla barriera corallina. Il personale è molto esperto sia di visite ai cenotes lungo la riviera che nello snorkeling (possibilita' di affitto dell'attrezzatura). Cortesia alla reception e disponibilita' nell'informare il turista sulle possibilita' della riviera. Aria condizionata in camera da letto, nel soggiorno-cucina non serve perchè c'è sempre la brezza dal mare. Paesaggio incantevole, anche di notte.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 maggio 2011

Ci siamo fermati in questo posto per ben 15 giorni. Inizialmente avevamo un appartamento con 3 camere da letto e tre bagni, perchè eravamo in 6. Poi i nostri amici se ne sono andati e noi due ci siamo trasferiti in uno con una sola camera da letto. La zona soggiorno con la cucina è spaziosissima. La terrazza dà direttamente sulla spiaggia. Le nostre due chihuahua si divertivano a correre dappertutto. Siamo stati benissimo. Se però si vuole spendere meno è possibile affittare una delle camere che hanno la vista sulla piscina: sono senza cucina e soggiorno, ma hanno un piccolo frigorifero e, mi sembra, la macchinetta per fare il caffè.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con gli amici