Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

È stata una rivelazione. Molto molto carino,vista mozzafiato e colazione curata con particolare attenzione alle preferenze di tutti! Curato in ogni particolare. Grazie è stato un vero piacere. A presto

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci troviamo improvvisamente senza stanza per disguido con altro posto , telefoniamo e la signora in modo molto gentile ci aiuta per trovare una sistemazione ,dopo circa un ora e vista la distanza dal posto dove ci trovavamo e con mia moglie incinta , siamo costretti ad annullare , la signora sempre molto gentile capisce e nonostante ci abbia preparato di fretta la stanza concorda con noi. Torneremo in un momento più tranquillo .
Grazie mille per la disponibilità.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Struttura nuova e molto pulita. Accoglienza ottima e padrona di casa disponibilissima a dare suggerimenti su posti da visitare o ristoranti.
Posizione ottima per visitare il parco delle cinque terre e la zona del magra.
Colazione buona.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 aprile 2017

Ottimo ambiente tranquillo ed accogliente
Pulizia camere, bagno e spazi comuni ok
Colazione sana, ricca e abbondante
Personale accogliente e gentilissimo
Parcheggio pubblico gratuito vicinissimo alla struttura

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 aprile 2017

Bellissima location in mezzo al verde dei boschi e vista mare allo stesso tempo. Uno spettacolo per gli occhi. La camera con bagno e TV in perfetto ordine e massima pulizia. La Signora Fabrizia ci ha accolti come fossimo suoi stretti parenti con la massima gentilezza e cortesia mettendosi a disposizione in qualunque momento in caso di problemi e al mattino, per la colazione, qualsiasi abitudine alimentare è stata soddisfatta. Il prezzo è in linea con gli altri del luogo. Sicuramente consigliatissimo.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia