Recensito il 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Personale molto gentile ,disponibile e professionale .
Camere ampie e pulite .Il bagno deve essere stato ristrutturato e ci sono alcune cose del precedente arredamento che stonano leggermente ,ma nulla di più.
Parcheggio accessibile ,se non si arriva in orario di "punta" (accesso al pub /palestra).
Pub e Ristorante ottimi .

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Lo si raggiunge velocemente dell'aeroporto e risulta dunque indicato. È situato in una minuscola cittadina di cui non ricordo nemmeno il nome. Il personale tutto giovane è gentile oltre misura per le latitudini inglesi. Il rapporto qualità prezzo l'ho trovato ottimo.
Nulla da dire, l'ho scelto perché ho soggiornato in Sicilia presso l'hotel saracen di Isola delle Femmine, appena fuori Palermo ed era singolare che per due sere di seguito abbia dormito in due hotel dal nome saracen, tanto diversi quanto distanti. Comunque sia il Saracen qui vicino a Stansted e quello siciliano li promuovo entrambi. Il primo per la comodità vicino all'aeroporto ed il secondo perché è un bel resort sul mare con una spiaggia di sabbia finissima ed i colori del mare come se fossimo in Sardegna. Li consiglio entrambi.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hotel veramente comodo a due passi dall'areoporto di Stansted, immerso in un contesto tradizionale tipicamente inglese, senza il marasma umano Londinese.
Annesso all'hotel un buon ristorante e pub, cibo ottimo e porzioni veramente abbondanti.
Tutto bene. Stanze ok. Torneremo.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 settembre 2015

Ottimo albergo, tranquillo, pulito, personale al di sopra delle aspettative con servizio WiFi gratuito e una colazione da grande albergo. Ricca, buona, calda e fatta al momento. Dovrò sicuramente tornare da queste parti, sicuramente pernotterò nella stessa struttura

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito il 1 giugno 2015

Le 4 "palline" più per l'atmosfera che per le reali qualità, per dotazioni e soprattutto dimensione del bagno sarebbe da 3 stelle.
Hotel di charme, con pub e ristorante annessi, in paese molto tranquillo. Camera pulita, amplia ma non troppo, bagno migliorabile (lavandino senza miscelatore, con acqua fredda e calda separate come negli anni '60, pressione acqua doccia scarsa, aspiratore poco potente), Wi-Fi scarso in camera 8, ma comunque mi sono trovato bene. Staff molto carino e disponibile. Per brevi soggiorni a poca distanza da Stanstead, prezzo con breakfast sulle 100 sterline a notte (Camera matrimoniale uso singola). Breakfast di due tipi: dolce, con buffet per brioche, succhi e toast con marmellatine Tiptree, o all'inglese, da ordinare al cameriere e servito al tavolo, con scrambled eggs, salsiccie, ecc. ecc.. Buoni tutti e due.
Ristorante annesso per cene serali con discreta scelta di antipasti (zuppe soprattutto) e secondi (Rib-eye steak, Rump steak, Sirloin Steak, Fish and chips ). Prima di sedersi a tavola, obbligatoria la sosta nel caratteristico pub annesso all'albergo con la ottima birra alla spina locale rossa (Adnams bitter) con bassa gradazione alcolica (3.7°): la pinta è così ben tollerata anche dalle signore.....

Consiglio sulle camere: Le camere da 1 a 4 sono vicine al ripetitore Wi-Fi, mentre dalla 5 alla 9 il segnale è assente o quasi
  • Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato per affari