Recensioni (1’896)
1’896 risultati
1 - 6 di 1’896 recensioni
Recensito 18 marzo 2014

Ho passato al Dawn Hall una notte. L'albergo e' molto vecchio ma l'atmosfera è fantastica e spesso ospita matrimoni ed eventi vari. Le stanze sono spaziose con arredi decisamente datati ma intramontabili. La mia camera era spaziosa. La colazione a buffet al mattino e' stata ricca e varia. Merita vedere il giardini che circonda la struttura, molto curato.
L'albergo e' nel mezzo della campagna inglese. A qualche chilometro trovate dei ristoranti che vi consiglio perché cenare costa molto. L'esperienza in se non e' stata positiva, forse è caro.

• Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 novembre 2013

una splendida villa nella campagna inglese riattata ad hotel di livello.
La pulizia non è delle migliori come spesso accade in terra d'albione, ma si viene ripagati dalla ricchezza di decorazioni degli ambienti e dall'ameno paesaggio.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 settembre 2013

Struttura imponente e molto bella, immersa nella campagna dell'essex. Vicino a Stansted (20min. In auto). Se siete in auto e volete una serata di relax prima dell'arrembaggio su uno degli aeromobil Ryanair questo è il posto giusto.

Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato da solo
Recensito 23 febbraio 2012

Ho trascorso al Dawn Hall un weekend. L'albergo e' enorme e spesso ospita matrimoni ed eventi vari. Le stanze sono molto grandi, ma gli arredi decisamente datati e polverosi. Tutto sembra finto. La nostra camera era spaziosa e cosi il bagno. La colazione a buffet al mattino e' stata ricca e varia ma non di ottima qualita'. Meritano sicuramente i giardini che circondano la struttura, molto curati. L'albergo e' nel mezzo della campagna inglese. Attorno non c'e' nulla: consigliata la macchina! L'esperienza in se non e' stata completamente negativa, ma non mi sento di consigliare vivamente questa struttura.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 gennaio 2012

La struttura e' imponente, immersa nel verde. Le sale sono enormi e la nostra stanza era luminosa e spaziosa. Gli arredi sono un po troppo sfarzosi, di gusto un po pacchiano. Il bagno era vecchio sebbene funzionale.La stanza comunque era pulita. Credo sia una struttura utilizzata soprattutto per i ricevimenti nunziali. La colazione, al mattino, era abbondante e varia sebbene non di ottima qualita'. La mia non e' stata un'esperienza completamente deludente, ma non mi sentirei di consigliare questo hotel ad un mio amico.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia