“Pub bellissimo, staff potrebbe essere un po' più”
Recensione di King Henry VIII

King Henry VIII
Al n.2 in classifica su 6 Ristoranti a Hever
Cucina: Pub
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 7 dicembre 2017

Pub Shepherd Neame bellissimo a due passi dal castello di Hever.

Ottima selezione di birre e spirits
Lo staff dovrebbe essere un po' più professionale anche quando il manager non è nei paraggi.

3,5/5

Data della visita: novembre 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1’236)

2 - 6 di 1’236 recensioni

Recensito 12 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Un pub come deve essere: di fronte al bellissimo parco del castello di Hever, permette di ristorarti in un'atmosfera d'altri tempi. Le pinte inglesi sono accompagnate da piatti ottimi: gamberi al burro e aglio; un vero hamburger con patatine homemade e un buon semifreddo al limone. Prezzi alti per una cena completa (60 pound in due) ma ne vale la pena!

Data della visita: ottobre 2015
Recensito 19 giugno 2015

Vicino al castello, abbiamo cenato qui, prenotando al mattino stesso.
Tipici piatti inglesi e buona selezione di birre.
Ho gustato un ottimo trancio di maialino cotto con mele e mostarda.
Un coppa di panna cotta al caffè, una birra e con 25 £ te la cavi.
Servizio veloce, personale giovanile e molto cordiale.

Data della visita: giugno 2015
Recensito 10 giugno 2014

Siamo stati al King Henry VIII pub per pranzo, una domenica, prima di visitare lo stupendo castello di Hever, che si trova a pochi metri dal pub.
Il pub è in una antica costruzione, del 1600 circa, in stile Tudor, e anche all'interno gli arredi e i decori richiamano lo stesso periodo.
Si respira veramente un'atmosfera particolare e dal sapore storico, sensazione accentuata dai 3 camini presenti, che, quando siamo stati noi, erano accesi, nonostante facesse piuttosto caldo.
Il locale era strapieno ma il proprietario, gentilmente, ci ha fatto accomodare lo stesso nonostante fossimo senza prenotazione.
Eravamo di fretta perciò abbiamo optato per mangiare solo 1 ottima baguette bacon e brie, accompagnata da patate fritte rustiche, insalata e una deliziosa marmellata di lamponi che sposava perfettamente il sapore del brie e del bacon. Da bere due cole medie.
Ho speso una ventina di sterline, prezzo a mio parere più che onesto, considerando la qualità del cibo e anche la porzione, davvero generosa.
L'ambiente Tudor poi vale da solo la spesa.
Se avrò occasione di ritornare ad Hever (arrivarci in treno da Londra è un pò complicato)mi fermerò sicuramente al King Henry VIII, magari per un pasto completo.

Data della visita: aprile 2014
    • Atmosfera
Recensito 18 giugno 2013

Se vi capiterá di andare a visitare lo "Hever Castle", nei dintorni di Sevenoaks, vi posso senz'altro consigliare un Pub, il classico Pub Inglese, dal nome che richiama storia antica e affascinante, il King Henry VIII Inn.
La cosa strana, per noi Italiani, é che l'ordinazione si fa direttamente al banco, e si paga subito...ma per tutti gli altri avventori é una prassi normale, ce ne ricorderemo per la prossima volta.
Abbiamo aspettato un po' più del normale, ma devo dire che ne é valsa la pena, i piatti serviti, pur nella loro semplicitá, erano deliziosi e freschi, la carne dei "burger" era ottima, come ottimo il mio pesce del classico "Fish & Chips"; buono anche il servizio, effettuato da una graziosa cameriera.
L'atmosfera all'interno del Pub é come se si fosse fermata a qualche centinaio di anni fa...con un fascino tutto particolare tipico dei Pub storici...
Da consigliare assolutamente, per il locale, per il cibo e perché no, anche per il prezzo relativamente modico che abbiamo pagato.

Data della visita: giugno 2013
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto King Henry VIII hanno visto anche

Edenbridge, Sevenoaks District
Edenbridge, Sevenoaks District

Royal Tunbridge Wells, Kent
Penshurst, Sevenoaks District

Conosci King Henry VIII? Condividi la tua esperienza!