Aperto oggi: 10:00 - 17:30

2’727
1’219
13 - 18 di 4’559 recensioni
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Castello da non perdere per tutti i fan di Harry Potter dove hanno girato le scene del famoso film e dove a tutt'oggi fanno dei corsi di volo con la scopa. Il castello è a tutt'oggi abitato e la parte visitabile interna è ridotta rispetto le dimensioni ed il prezzo pagato 19 sterline. Carino ma non spettacolari i giardini. Speciale per i bambini viste le innumerevoli attività proposte.

Recensito 18 agosto 2017

Castello dalla storia millenaria, sia gli interni che l'esterno sono ben curati.
Al momento della nostra arrivo era pieno di gente ovunque e questo un po' penalizza la visita a mio avviso ...
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso, non mi sento di consigliare deviazioni obbligate per la visita di questo castello, sicuramente molto affascinante, ma ho visto di meglio.

Recensito 17 agosto 2017

Il castello è spettacolare e non solo per i fans di Harry Potter. Ben conservato domina la cittadina collegata. Tuttavia quando siamo andati parte del castello non era accessibile per lavori ed in generale sono poche le sale visitabili se paragonate alla vastità del luogo ed al costo (alto) dell'attrazione.

Recensito 12 agosto 2017

Harry Potter e non solo. Castello ancor oggi abitato e molto ben conservato.
Ovviamente gran parte dei turisti sono interessati alla location del castello di Hogwarts della saga di HP, e ci sono diverse attività a ciò legate, come le divertenti lezioni di volo con le scope.
Punto di ristoro interno valido.
Attenzione che praticamente tutto, negozi compresi, chiude alle 17 in punto.
Vale la pena visitare anche i giardini, cui si accede dal parco esterno col biglietto combinato, dove si trovano le fontane coi giochi d'acqua e la sezione dedicata alle piante velenose (visite con guida a numero chiuso).
Consiglio di prenotare (gratuitamente) le varie attività appena entrati, in modo da poter organizzarsi la visita e non rischiare successivamente di non trovare posto per partecipare.
Per quanto riguarda il parcheggio, segnalo che si può tranquillamente trovare qualche posto gratuito anche in paese.

Recensito 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Purtroppo sono riuscita a girarlo solo da fuori per motivi personali, ma è così bello che sono sicura tornerò per visitarlo.