Recensioni (1’595)
1’049
Filtri selezionati
1 - 6 di 1’595 recensioni
Recensito il 9 marzo 2017

Io e la mia famiglia siamo stati benissimo in questo posto. Personale molto accogliente, stanze pulitissime e letti molto comodi. Ben attrezzato di asciugamani e phon. Al ritorno da Londra si poteva mangiare benissimo nel pub tipico inglese. Certo, non è stato economicissimo, ma ne è valsa davvero la pena, soprattutto se si è con la famiglia. Attenzione alla cauzione sulla carta di credito che è di 480 euro e quindi bisogna tenerne conto.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono pulitissime e silenziose
Data del soggiorno: marzo 2017
Recensito il 8 maggio 2016 da dispositivo mobile

Albergo comodo vicino alla stazione di Kingston 900 m a piedi, scegliete le camere con letto grande perche' quelle normali hanno i letti per me piccoli, camere non molto grandi ma con ogni confort, ci si può fare il tè il caffè e un mini bar, carino ma non eccezionale, la prima colazione all'inglese è buona le altre tipo internazionale scarsa, briosc piccole e poche, pane scongelato, marmellate poche, yogurt pochi e poca scelta, c'è di meglio a meno.

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 ottobre 2015

Cercavo un Hotel per dormire con la mia famiglia durante la coppa del mondo di Rugby. Scelto casualmente in Internet si è rilevato una bellissima sorpresa. Personale gentile e accogliente , camere belle e pulite , in Inghilterra non è poi così scontato trovare alberghi puliti. Abbiamo cenato per due volte in Hotel e ci siamo trovati veramente molto bene. Una cucina tipica ed un servizio impeccabile hanno fatto da cornice ad un fine settimana veramente intenso e bello.
Grazie a tutto il personale femminile dell'albergo che sono state sicuramente molto più gentili e accomodanti rispetto al personale maschile. Consigliatissimo a tutti

Data del soggiorno: ottobre 2015
Recensito il 14 luglio 2013

Passando per caso dopo avere lasciato nostra figlia al vicino Kingston college , con il cuore piccolo di mamma che lascia la sua bimba , ci siamo trascina fino a questo hotel dove in realtà abbiamo semplicemente mangiato in modo sublime , cosa non facile per Londra a meno che non si scelga cucina straniera . Ebbene il ristorante e' accogliente sia all interno che all esterno e la cucina e' squisita dall antipasto: terrina di fegatini di pollo su brioche calda fino ai dolci della casa

Data del soggiorno: luglio 2013
Recensito il 21 gennaio 2013

Ho prenotato questo albergo basandomi sulle ottime recensioni e devo dire che il servizio ricevuto mi ha fortemente deluso.
Al check-in mi è stato bloccato un importo decisamente superiore al costo del soggiorno e ad una mia richiesta di spiegazioni la Signora della reception mi ha formulato due possibilità:
o pagare subito in anticipo tutto il soggiorno ( e così è stato) oppure andarmene.
Un trattamento mai ricevuto in tanti anni di viaggi per il mondo.
La stanza era una suite particolarmente accogliente ma molto fredda, problema risolto con una stufa (185 GBP a notte prezzo della camera) il terzo letto era un divano con lo strapuntino ( un po misero per una suite). In compenso ottimo il servizio ristorazione e la posizione. Alla fine mi è stato concesso un late check.out gratis. Non era per questo che avevo prenotato. Grande delusione! Non so se tornerò.

Data del soggiorno: gennaio 2013