“Tuffo nel passato”

Aggiungila.
Pasticceria Il Posto Delle Fragole
Al n.2 in classifica su 2 Forni a Lonate Ceppino
Recensito 2 settimane fa

La pasticceria non è male....gli arredi sono piuttosto datati ma è l’insieme del locale ad aver bisogno di una “pulizia” totale : cartelli ovunque mal scritti e risulta tutto disordinato.
Avrebbe bisogno di una “riordinata” che lo renda più attuale...l’impatto all’ingresso sarebbe migliore e lascerebbe al cliente di passaggio voglia di tornare...

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Una delle migliori pasticcerie qui in zona Varese .Pasticcini e torte ottime per non parlare del gelato... consigliato

Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

È un posto semplice, sembra un bar di paese ma fanno torte davvero di qualità. Consiglio la 3 cioccolati e tutti i semifreddi. E soprattutto la cortesia ed un sorriso non mancano mai.

Recensito 1 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ho preso le zeppole di San Giuseppe, erano ottime,complimenti,bravissimi i pasticceri,tutto buono,grazie

Recensito 1 febbraio 2017

Ho assaggiato per caso i loro pasticcini, ottimi. Successivamente ho ordinato una torta per un battesimo, oltre che bella, apprezzatissima da tutti gli ospiti. Ora abito a varese e nella zona non ho ancora trovato nessuno che regga minimamente il confronto, nonostante mi sia recata in posti ampiamente pubblicizzati, infatti in questi giorni tornerò da loro per un'altro ordine. Il punto in meno è dovuto unicamente, come qualcuno ha già detto, dall'estetica del locale . Appare decisamente vecchio e poco curato. Direi cosa di poco conto se si punta alla sostanza.

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Il Posto Delle Fragole hanno visto anche

Lonate Ceppino, Provincia di Varese
Lonate Ceppino, Provincia di Varese

Conosci Pasticceria Il Posto Delle Fragole? Condividi la tua esperienza!

;