Agriturismo La Canonica(Certaldo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 85
Expedia.com
  • Parch. gratis
Agriturismo Cameli(Certaldo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 68
  • Piscina
Podere Benintendi(Certaldo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 102
  • Piscina
Camping Panorama del Chianti(Certaldo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 68
USD 57
Orbitz.com
  • Piscina
Casa Gori(Certaldo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 74
USD 113
  • Colazione inclusa
USD 108
Vedi l'offerta
Fattoria Bassetto(Certaldo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 67
Orbitz.com
La Poggiolaia(Certaldo)
Hotels.com
Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel elegante,ricavato da un vecchio mulino,camere confortevoli e silenziose.
Personale gentile e disponibile,ottima colazione internazionale e cena con prodotti freschi e saporiti.
Comodo il parcheggio interno.
Prezzo giusto se si considera la location esclusiva.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
CERTALDO F, reception alle Hotel Certaldo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2018

La ringraziamo Signor Mario per l'ottima recensione. Siamo lieti che abbia gradito il suo soggiorno presso il nostro Hotel e che abbia apprezzato tutti i nostri servizi.
Un cordiale saluto da tutto lo staff di Hotel Certaldo!

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stato una notte in questo Hotel, per un weekend tra i paesi Toscani. Il luogo è ideale e facile da trovare, la posizione molto buona per raggiungere anche altri paesi vicini da visitare. Già da fuori si vede una struttura pulita e ben curata, non da tipico Hotel ma più da tenuta familiare. La camera è bella spaziosa, ampia e curata nei dettagli. Luminosa e pulita!
Colazione buona sia dolce che salata.
Complimenti!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
CERTALDO F, reception alle Hotel Certaldo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 marzo 2018

Grazie per la sua recensione. Siamo lieti che abbia gradito la nostra posizione, ottimale per raggiungere moltissimi luoghi di interesse in Toscana. Speriamo di averla nuovamente come nostro ospite presto! Un saluto da tutto lo staff!

Recensito 15 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel elegante è molto suggestivo! Sito a Certaldo in una zona vicino agli snodi stradali! Elegante il tutto peccato la colazione un tantino scarna!

Ottima pulizia e comodità e confort della camera!!
Parcheggio molto capiente
Personale della reception molto gentile

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
CERTALDO F, reception alle Hotel Certaldo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2018

La ringraziamo Signor Giuseppe per averci dedicato del tempo lasciandoci una recensione. Siamo felici che abbia gradito il suo soggiorno.
La nostra colazione a buffet propone una grande varietà di cibi sia dolci che salati per soddisfare i gusti di tutti i nostri ospiti. A partire da pane e torte che vengono preparati dal nostro staff ogni mattina, cornetti artigianali, formaggi e salumi, verdura e frutta fresca, yogurt, cereali, frutta secca e molto altro ancora. Tutti ingredienti di qualità per una colazione sana e gustosa allo stesso tempo.

Speriamo di averla ancora nostro ospite nella sua prossima visita in Toscana.

Un cordiale saluto da tutto lo staff!

Recensito 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel ben tenuto e molto caratteristico soprattutto per l'ubicazione. Le camere sono sufficientemente spaziose e senz'altro ben tenute. Personale molto cordiale. Ho cenato in hotel e sono stato sinceramente bene mangiando una buona pappa al pomodoro.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile Ospite, la ringraziamo per averci dedicato del tempo lasciandoci una recensione. Siamo lieti che abbia apprezzato il suo soggiorno nel nostro Hotel e che abbia gradito il servizio di ristorazione. Tra pochi giorni inizieremo a servire i piatti del menù estivo, con tante nuove gustose proposte.
Un caloroso saluto da tutto lo staff di Hotel Certaldo!

Recensito 11 gennaio 2018

Ottima posizione, camera silenziosa, carina dotata di tutti i confort. Personale gentile e disponibile. Colazione eccellente con varietà di prodotti dolci e salati. Bellissimo anche il giardino. Peccato che ci siamo fermati soltanto una notte...v

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia

Grazie Laura per la sua recensione. Siamo lieti che abbia gradito la posizione del nostro Hotel, strategica per raggiungere moltissimi punti di interesse in tutta la Toscana. Con l'arrivo della bella stagione gli ospiti potranno godere del bellissimo giardino sia gustandosi la nostra ricca colazione a buffet, sia durante le ore serali quando potranno assaggiare piatti legati al territorio ed alla tradizione. Speriamo che se avrà l'occasione di ritornare ancora in zona, sceglierà di essere nuovamente nostra ospite.
Un saluto da tutto lo staff!