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Recensioni (816)
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1 - 6 di 817 recensioni
Recensito 19 settembre 2017

A volte bastano pochi elementi per scegliere un buon hotel dove passare 15 giorni di ferie o pochi giorni per lavoro, quando le stelle sono 5 ed il nome della catena alberghiera è Hyatt, si pensa di aver fatto centro e invece a volte, non è così. Per essere all'altezza no basta un'imponente hall, una piscina tropicale, una SPA con tutti i confort e personale in abbondanza, essere all'altezza di una certa categoria e nome vuol dire riuscire a far funzionare e tenere sempre a livelli alti ogni singolo elemento. A che serve tenere alto il livello del ristorante se poi chi ci lavora, non sa come soddisfare il cliente con gentilezza e professionalità? a che serve costruire una piscina enorme e tropicale se l'acqua è poi tenuta in condizioni pessime? E' il caso di questo Hotel decisamente bello nel suo complesso ma se penso al lusso, penso ad una camera spaziosa (la mia lo era sicuramente) ma pulita a livelli 5 Stelle anziché il minimo indispensabile che spesso, è si avvicina al 3 Stelle, soprattutto quando a pavimento, è posata una moquette a dir poco fatiscente, sporca e consumata, sicuramente comoda per chi pulisce dovendo passare solo un battitappeto (e neanche tutti i giorni) lasciando briciole e terra in maniera visibile; è sicuramente bello che la direzione dia disposizioni di lasciare ogni giorno a disposizione acqua e frutta ma se in 14 giorni, almeno 5/6 volte il personale se ne dimentica beh, allora meglio non dare mai il servizio se non si è in grado di garantirlo sempre, anche quando certe dimenticanze vengono segnalate regolarmente alla reception. Punti di forza dell'hotel è sicuramente la zona piscina ed il parco che la circonda, molto verde e paesaggio sicuramente degno di un paradiso tropicale; il personale che gira per la piscina è sempre attivo e sorridente, offrendoti sempre dell'acqua fresca o un servizio in sdraio di cibo e bevande, decisamente ottimi e non troppo costosi: è evidente un monitoraggio da parte del responsabile, sempre attento e presente. Anche la zona Spa/Palestra appare efficiente e pulito, ragazzi sempre svegli e zona davvero piacevole; il ristorante è sicuramente di buon livello, almeno per le colazioni: ottimo servizio impeccabile, personale sorridente e sempre a servizio, attenti ad ogni dettaglio e assicurandosi sempre che le pietanze siano sempre pulite e a disposizione: merito dell'evidente presenza, sempre attenta del responsabile che si assicura in prima persona che tutto e tutti funzionino secondo gli standard e le direttive dell'albergo. Nota dolente va alla reception o comunque una parte perché la mia esperienza, è stata a dir poco assurda sia sul profilo personale che personale. Se chiedi informazioni sull'orario di servizio colazioni vai sul sicuro, un bel sorriso e una pronta risposta ma se dovessi avere un problema più serio o necessità particolari, ecco che la professionalità e il sorriso svanisce lasciando il posto ad un'espressione svogliata e spazientita dalle troppe domande o da eventuali problemi semplici ma non per loro di normale amministrazione. Fornire una carta di credito al momento del check in è decisamente la cosa più normale e serena che un'ospite/cliente possa fare, confidando nella fiducia e nella discrezione del personale che la riceve: ma con sorpresa, scopri che gli addebiti, vengono fatti arbitrariamente ed in qualsiasi momento della giornata, sebbene tu sia certo di avere una prenotazione che puoi disdire fino a due giorni prima, qualora l'albergo risultasse al completo, prelevano arbitrariamente e senza autorizzazione, un importo a garanzia, anche 6:00 del mattino svegliandoti con un alert sul telefono e scoprire l'addebito. Anche le capacità di calcolo soggiorno appaiono scarse e parecchio confuse, per fortuna che la nostra matematica, funziona meglio della loro che guarda a caso, è sempre superiore e a loro favore. Persino dopo il check out, tornato in italia, dalla reception dell'hotel, parte una transazione di addebito di €. 2.00 a quale titolo? nessuno me lo sa spiegare, a loro dire, un errore...si, forse era loro intenzione prelevarne 200€ e questo è davvero scandaloso considerando la chiusura del conto: i soldi ai clienti senza autorizzazione e senza motivarne la causa non si addebitano mai, soprattutto dopo che il cliente ha lasciato l'albergo e se durante la vacanza, ti ha già comunicato dei problemi con i plafond: risultato? Limiti di plafond per il mio shopping a Salonicco e blocco della carta in Italia per cautelarmi agli addebiti a distanza di tempo.
Sebbene abbia segnalato questi ed altri problemi causati da personale che non segue le direttive del management o peggio, le segue sebbene siano assurde e poco professionali, il management si scusa semplicemente dei fatti accaduti e ci invita a tornare per dimostrare che tutti gli accadimenti siano solo un caso o effetti della legge di Murphy. Ho speso circa 5000€ in quell'hotel: credono davvero che ne spenda altri per dare a loro una seconda chanche? Lo farei, ma non di certo a spese mie! Potevano almeno offrirmi l'unica bottiglietta di acqua presa dal frigo bar ma, per scusarsi, non investono neanche 2€: a pagare deve sempre essere il cliente. Giorni di nervosismo e vacanza semi rovinata, ma questo è il meno: la fiducia quando si perde, non la si riacquista più. Peccato perché la maggior parte del personale merita un applauso per il proprio impegno e sono proprio loro a doversi ribellare se poche "mele marce" vanificano anche il loro lavoro e il fatturato dell'azienda. A volte chiedere scusa non basta, specialmente se porti il nome Hyatt e ci fregi di 5 stelle...hai perso me che forse sono un cliente difficile e poco simpatico: ma quanti ne perderete in futuro se i vostri comportamenti (o chanche per rimediare) vengono comunque raccontati in questo mondo che è Tripadvisor, un arma che per fortuna da a noi clienti che fino a ieri, pagavamo in silenzio ogni disattenzione o brutte esperienze. Ora pagate anche Voi! A non rivederci!

Consiglio sulle camere: Se ne esiste una, scegliete quella senza moquette: sporca e puzza sempre
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Mel_Cla
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Elena B, Director of Sales alle Hyatt Regency Thessaloniki, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 settembre 2017
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Dear Mel_Cla

We are largely disappointed that you ran into these inconveniences during your stay at Hyatt Regency Thessaloniki and we appreciate you brought those points to our attention.

We take measures to ensure our staff is respectful and knowledgable, striving to make the most of their respective positions in order for productivity and efficiency to ensue.
It seems you ran into a series of inconveniences and miscommunications which resulted in those unfortunate incidents.

We hope to have the joy of welcoming you back soon and get the chance to remedy your unpleasant experience.

Yours sincerely,
Elena Biniari
Director of Sales and Marketing



Yours sincerely
Elena Biniari
Director of Sales and Marketing

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 29 maggio 2017

Le camere sono enormi, con tutti i confort, anche se lo stile non è esattamante aggiornatissimo. Una colazione molto buona e varia, con specialità locali. Piscina esterna favolosa, una altra comoda interna, più palestra ben attrezzata, bagno turco e sauna completano l'offerta gratuita. Per chi vuole c'è la Spa a pagamento con massaggi e cure estetiche, oltre ad un parrucchiere e negozietto di souvenir. Insomma non manca nulla se non la vicinanaza alla città, offerta comunque con un servizio navetta. Personale molto gentile e disponibile.

Consiglio sulle camere: Camere vicino alla lobby, altrimenti tocca camminare per vari minuti
  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Gian Carlo C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Elena B, Director of Sales alle Hyatt Regency Thessaloniki, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2017
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Dear Gian Carlo C

Thank you for staying with us and thank you for taking the time to write your comments of your experience on Tripadvisor.

We are happy to read that you thoroughly enjoyed your stay with us.

We are more than pleased to share your positive experience with our teams.

We all look forward to your return visit to Thessaloniki in the not so distant future. Once again, Thank You.

Yours sincerely,
Elena Biniari
Director of Sales and Marketing

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 16 dicembre 2016

Professionalità del personale unitamente alla straordinaria varietà del menù della cena e della colazione, rendono quest'hotel uno dei migliori hotel di Salonicco. La pulizia delle camere e l'ambiente circostante sono perfette per coloro che vogliono unire confort e tranquillità.

  • Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
Grazie, giuseppecJ197RY
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Elena B, Director of Sales alle Hyatt Regency Thessaloniki, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 dicembre 2016
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Dear giuseppecJ197RY,

Thank you for sharing this great review with us and the community.

We greatly appreciate your comments about our staff, our food at our restaurant during dinner and our breakfast offerings in the morning. It is indeed so rewarding to read that you are considering us in the best hotels in Thessaloniki!

We are looking forward to your return and please do note hesitate to contact me directly at elena.biniari@hyatt.com before your next stay at Hyatt Regency Thessaloniki, as I would like to take the opportunity to meet you personally and than you for your encouraging comments.

With kind regards,
Elena Biniari
Director of Sales and Marketing

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 5 novembre 2016

  • Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Elena B, Director of Sales alle Hyatt Regency Thessaloniki, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 novembre 2016
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Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Recensito 24 luglio 2016

Non vorresti più ripartire ! La Reception molto efficiente,gentile ed attenta alle esigenze dei clienti. Nulla è lasciato al caso. Molto curato nei minimi dettagli da tutto il personale che risulta professionale e molto qualificato. Le camere sono ampie e molto accoglienti. Pulizia ed ordine sono la consuetudine delle Signore addette alle camere ed ai piani. La SPA, Piscina, i bar molto riservati per i momenti di relax. Il Ristorante ottimo anche per i palati più esigenti. Il parco Auto ed autisti davvero straordinario per tutti i collegamenti, personale serio e professionale. Vicino all'aeroporto ed a due passi dal Casinò dove si è ospiti di riguardo dello stesso Hotel. Tutto eccellente... triste la partenza, "Si vorrebbe restare ancora un po !"

  • Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Tommaso D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Elena B, Director of Sales alle Hyatt Regency Thessaloniki, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2016
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Dear Tommaso D,

Thank you for staying with us at Hyatt Regency Thessaloniki!

We are excited to read about your great experience and very happy to know that you didn't want to leave.

Please come back soon and contact me directly at elena.biniari@hyatt.com before your next stay at Hyatt Regency Thessaloniki, as I would like to meet you personally and thank you for your comments!

With kind regards,
Elena Biniari
Director of Sales and Marketing

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
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