Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo hotel causa volo al mattino molto presto; abbiamo prenotato con Booking una notte un mese prima, senza alcun acconto, e tutto è andato oltre le nostre aspettative. La stanza pulita, con Tv, frigobar, Wi-Fi e balconcino vista piscina.
La reception è bella ed accogliente, la stanza ottima per due un po’ piccola per 3 persone, il bagno con phon e saponi ed ovviamente asciugamani per tutti.
Per gli sportivi ci sono anche campi da tennis, da padel, piscine e palestre.
Certo, è lontano dal centro e l’hotel è comodissimo solo per la vicinanza all’aeroporto.
La colazione cara rispetto ai prezzi greci (9€), la cena nella media.
Ottimo il servizio navetta gratuito per l’aeroporto che dista solo 2km.
Noi avevamo affittato anche un’autovettura alla Goldcar che si trova a 600m dall’albergo e quindi è stato comodissimo anche perché dopo aver riconsegnato la macchina, siamo tornati a piedi in albergo in pochi minuti.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2018

L'hotel e' situato a 2 km dall'aereoporto,in una zona dv non c'e niente.Giusto per una sosta breve all'interno ci sn 4 campi da tennis più' 2 da padel,una piscina all'aperto (con acqua torba)e una all'interno con palestra.Probabilmente hotel adatto a ritiri di squadre sportive.
Ristorante nella norma come qualità',lo stanno rinnovando negli arredi.Gentile la signora alla recepsion opposta signora bionda al banco bar. comodo servizio navetta gratis all'aeroporto.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2014 da dispositivo mobile

Albergo pessimo, prenotato una stanza da tre posti e ci siamo ritrovati in un buco con aggiunta di un letto, con l'impossibilità di muoverti il bagno che cadeva a pezzi e con la paura di usarlo per l'igiene e per qualche guasto. Piscina e aiuole non curati e sporchi, la sala pranzo self service dove entravano anche estranei all'albergo si servivano mangiavano è se ne andavano, muri tende e poltrone da albergo ad ore, di stelle questa struttura dovrebbe averne meno 3. Non andateci.

Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 settembre 2013

L'unico vantaggio di qs hotel è il fatto di essere a pochi minuti di auto dall'aeroporto di Salonicco e di avere la navetta gratuita per l'aeroporto; le camere che ci hanno dato erano sotto il livello della strada, non si vedeva nemmeno il cielo ed avevano delle minime bocche di lupo che davano sul retro; alle nostre lamentele per la stanza assegnata ci hanno risposto che la prenotazione fatta su Booking.com era per una camera economy, invece non era vero. Una camera soffocante, senza finestra, allo stesso livello dei locali lavanderia dell'hotel !!! La colazione è accettabile, anche se alla macchina del caffè era finito il liquido e non l'hanno rimesso per tempo e noi dovevamo partire; il terzo letto aggiunto in camera era una branda praticamente sfondata; insomma se proprio ci andate assicuratevi che vi diano le camere al piano terra e non quelle nei sotterranei !! da dimenticare !!!

Consiglio sulle camere: assicuratevi del tipo di camera che vi danno che sia al piano terra
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2013

Ho soggiornato due notti e devo dire che il comfort e i servizi offerti da questo hotel sono molto buoni. Appena fuori Salonicco e a 15 min. Di taxi dall'aeroporto e' situato in una zona molto tranquilla.
Camere pulite e spaziose, colazione a buffet abbondante e variegata.

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato per affari