Recensito il 25 giugno 2018

Hotel selezionato esclusivamente per essere vicino all'aeroporto la mattina della partenza.
Di per sé l'hotel è a posto: un bell'ingresso, la stanza era in ordine, una tv dalle dimensioni generose, wifi, personale disponibile.
Andrebbe però mascherato quel non so che di triste che deriva dalla location (è nel nulla, attorniato dai parcheggi aeroportuali e da un night club) e dall'eccessiva freddezza dell'ambiente. Basta poco: usate lampadine dai colori caldi, qualche bella foto della Grecia (o degli aerei se volete stare in tema) e magari un po' di musica soffusa all'ingresso. Già così cambia l'atmosfera.
Una cosa assolutamente da migliorare: è un hotel per l'aeroporto. Sono ben attrezzati con le navette. Dovrebbero attivarsi per servire la colazione almeno dalle 6 del mattino. Alle 7, chi ha scelto quest'hotel per prendere un volo se ne è già bello e che andato (e infatti diverse persone già prima di me stavano partendo).
Non hanno la cucina: o mangiate prima o vi recate in un hotel lì vicino o vi fate portare da mangiare da un take-away o saltate la cena (il mio caso).

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 18 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata una settimana in questo albergo...piccolo..a 5 minuti dall'aeroporto e a 15 minuti dal centro...sono stata bene ..peccato che il personale non parli una parola di italiano .camera piccolina però pulita.bello il balcone.colazione ok...Si dorme bene perché non c'è assolutamente nessun rumore nei dintorni.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 14 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Trovato all’ultimo minuto senza aver il tempo di controllare come fosse, sinceramente non capisco come abbiano fatto molte persone, dare una valutazione alta a questo hotel.
Forse un ostello è di livello superiore, camera molto piccola, bagno molto sporco e lenzuola pure; la moquette con grosse macchie, insomma una situazione molto mediocre per non dire di bassissimo livello e poco curato
Sconsiglio vivamente di alloggiare qui

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 17 agosto 2017

Il personale di un Hotel frequentato quasi esclusivamente da persone che devono prendere l'aereo il mattino seguente non possono dimenticarsi di dare la sveglia. E' un servizio indicato sul loro sito e sulla prenotazione. E' una richiesta fatta al mio arrivo in Hotel e poi ripetuta prima di andare a dormire, ma al mattino nessuno ci ha chiamato. Per fortuna la luce del sole ci ha svegliato, altrimenti avremmo perso l'aereo. Ritengo sia una dimenticanza MOLTO GRAVE. Prima di partire l'abbiamo fatto presente alla receptionist poco avvezza all'inglese e quindi credo che non abbia neanche capito!!!! Per il resto andava tutto bene, la stanza ottima, arredata con gusto, anche se il bagno aveva qualche problemino idraulico, di pressione dell'acqua. Consiglio di sostituire la tenda con una paratia in vetro.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 marzo 2017

Molto vicino all'aeroporto. Tranquillo pulito, potrebbe migliorare nella prima colazione un po misera. Le camere non sono grandi, ma pulite e confortevoli per poterci passare una notte. Il personale è disponibile e gentila

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia