Il meglio delle recensioni
Ambiente caratteristico

Le rovine del castello sono insignificanti, tranne la posizione circostante. Una bella baia, ampi Leggi il seguito

Recensito il 14 settembre 2018
Celux
Rivoli, Italia
Suggestiva la posizione, del castello rovine

La visita e' meritevole in particolare per la bellissima posizione in cui è' situato il castello a Leggi il seguito

Recensito il 26 agosto 2017
Massimo-Ire
Cascina, Italia
Leggi tutte le 158 recensioni

Recensito il 23 agosto 2016

Castello diroccatto non visitabile ma si può vedere solo dall'esterno. E' la punta estrema dell'isola

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 28 giugno 2016

Castello diroccato e non accessibile, ma sul sentiero per raggiungerlo si godono comunque i panorami intorno che sono mozzafiato. Estremità nord dell'isola di Skye davvero stupenda.

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 29 maggio 2016

Il castello era inacessibile e comunque diroccato, ma la passeggiata lungo il castello che termina direttamente sul mare è meravigliosa. Vista incantevole. Avessi avuto il costume da bagno, ma sopratutto un asciugamano mi sarei immerso in queste acque cristalline.

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito il 5 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo passati davanti circa 3 volte senza trovarlo... Alla fine é stata una questione di principio! É stato sufficiente seguire le indicazioni per l'omonimo hotel, dismesso, per trovarlo. Ovviamente affascinati dall'idea che fosse/sia infestato dai fantasmi!

Data dell'esperienza: novembre 2015
Recensito il 14 settembre 2015

All'estremo delle Ebridi interne, nell'isola di Skye, si trova il Castello di Duntulm, precisamente qualche rovina, non visitabile fra l'altro. Ma quello che impressiona è la vista che si gode da quassù! In lontananza con un profilo azzurro, le Ebridi esterne divise dal The Little Minch, il mare che separe le isole. Scogliere a picco sul mare ammantate di prati verdissimi dove pascolano pecore e caprette, incuranti dei precipizi sottostanti. Incantevole, da non perdere!

Data dell'esperienza: agosto 2015