eDreams
Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

La posizione è il solo punto forte della struttura. Il personale sembra più interessato al saldo del conto che alla cura del Cliente. La cortesia tanto decantata nelle varie recensioni rientra nella media che è dovuta da una struttura ai propri ospiti. La pulizia è sufficiente e potrebbe essere migliorata (la moquette necessiterebbe di una bella rinfrescata), il letto è un po' troppo morbido.
È pur vero che i prezzi della ricettività di Skye è molto esagerato, ma per Redwood House il prezzo è decisamente superiore alla qualità.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati fiduciosi e non ne siamo rimasti delusi! Accogliente, pulito, ottima colazione (forse un po lento il servizio per noi abituati a colazioni a buffet) e ottime cene. Abbiamo dormito due notti nella stanza numero 7, proprio sopra lo studio del proprietario-pianista che dava un tocco musicale in più. Deliziosa tea room dove godere della vista sul lago.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 11 febbraio 2017

Se cercate la Scozia qui la troverete sincera. Un luogo magico, assolato, ventoso, con l'amore della natura e della sua proprietaria. Le camere sono confortevoli e il letto morbidissimo; la colazione abbondante e gustosa anche per gli occhi. Il luogo ė a pochi km dalla cittadina di Portree e da un castello. L'intera Skype Island ė spettacolare.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Recensito il 24 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Chi arriva in questo luogo è certamente alla ricerca di un po' di tranquillità. La struttura è adagiata proprio sulle rive del lago e vi si arriva dopo aver percorso una stretta strada di campagna, lontana dall'arteria principale. La segnaletica non è eccezionale per cui prestare molta attenzione altrimenti vi ritroverete a far la spola con la cittadina di Portree. Il check in purtroppo l'ho trovato l'elemento di disturbo del nostro breve soggiorno. Neanche il tempo di arrivare o chiedermi i documenti che mi hanno chiesto la CC per l'addebito... L'ho trovato un po' eccessivo. La camera invece era grandissima e spaziosa, completa di libreria, divano angolare, scrivania, camino e TV. Bagno enorme e ambienti ben riscaldati. La colazione del giorno seguente ottima e abbondante e qui invece devo dire che la cortesia e disponibilità della signora del BB ha certamente raddrizzato la voce staff della mia recensione. Il check in infatti lo avevamo fatto con un uomo, probabilmente il marito. La struttura ha un ampio parcheggio auto gratuito e il Wi-Fi funziona a meraviglia. Lo consiglio per tutti quelli che decidono ai abbandonare per un po' le preoccupazioni delle nostre metropoli. Non il più adatto per chi invece vuole uscire e trovare pub e negozietti.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Recensito il 29 aprile 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito una notte nel cottage per famiglie a due piani e devo dire che è stato uno dei posti piu belli dove sono stato in tutta la scozia! È bellissimo perché è molto moderno ed è fatto tutto in legno..pulitissimo e persone cordialissime..la colazione viene servita in veranda con vista lago..fantastico

Data del soggiorno: aprile 2016