USD 87
USD 71
USD 64
  • Parch. gratis
Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un castello e un borgo su di ma collina con il ma vista a dir poco stupenda.
Ambiente estremamente curato che denota una grandissima cura per i dettagli ed i particolari.
Camere grandi, ben arredate e piacevoli.
Costi non proprio contenuti ma comunque giustificati dall’ambiente.
Ristorante con menú originale, piatti gustosi ed interessanti. Io per esempio ho assaggiato le uova rifatte (al formaggio) e un dolce alle spezie (la piramide) a dir poco strepitosi.
Segnalo tre piccole pecche, per giustificare le 4 stelle:
La piscina è un po’ piccola se consideriamo la quantità di stanze ma vorrei subito anche sottolineare che viene tenuta pulita costantemente, sia di giorno che di notte.
L’esperienza al ristorante merita davvero. Sia per i piatti, sia per l’ambiente ma, il personale si perde un po’ quando c’è molta gente.
La spa, è stupenda ma piccola e, a pagamento (20 euro) non tanto giustificati pensando al costo delle stanze!
Massaggi e trattamenti sono ovviamente a pagamento e il team capitanato da Carmen è eccellente sia dal punto di vista dell’hospitality sia dal punto di vista della professionalità!
Bravi!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 giugno 2018

vista magnifica sul bosco (sembra uno scorcio toscano) , menu' buonissimo e particolare e un servizio ottimo fanno di questo pranzo di una domenica di maggio ,una indimenticabile esperienza da ripetere

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questo Borgo da un articolo sul web. Non lontanissimo da noi ,2 ore di auto, decidiamo di metterlo alla prova. Che dire abbiamo scoperto davvero un oasi di pace. Arriviamo alle 16.30 e scopriamo che la nostra standard è diventata superior, upgrade gratuito... bene.
Ci accompagnano in camera e la stanza è perfetta. Idromassaggio ai piedi del letto . Tutto davvero perfetto. Andiamo subito in piscina e ci godiamo la vista spettacolare delle colline e del vecchio maniero. Che pace !!!!! Rientriamo in stanza alle 20.00 cena a Salsomaggiore e al nostro rientro passeggiare nel Borgo illuminato da un senso di tranquillità e di ricarica che ci voleva davvero. Il mattino colazione in terrazza servita da un personale attento e disponibile poi dalle 10.00 alle 12.00 la spa prenotata il giorno prima. Addirittura soli !!! Gentilissima la signora responsabile che ci da le giuste indicazioni sui tempi di sauna e bagno turco e ci offre una tisana zenzero e limone molto buona. È mezzogiorno iniziamo a prepararci per la partenza per impegni non prorogabili nella nostra città e lasciamo a malincuore questo paradiso promettendo a Barbara e Chiara, le gentilissime receptionist di tornare al più presto. Ci mancate già tutti !!!!! Complimenti davvero .

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati il 12 e 13 giugno per una pausa . Conoscevamo già il posto ma tornarci è sempre piacevole. La nostra 307 era carinissima e molto pulita . Ottima l idea del coffee corner dove poter gustare i biscotti fatti in casa e prendere un caffè in qualsiasi momento della giornata senza nessun costo extra. Qui davvero sembra che il tempo si sia fermato. È tutto perfetto ma pare di essere tornati indietro nel tempo a quando il Borgo viveva i suoi commerci. Il caseificio, ora eccellente ristorante, la camera chiamata sarto che era realmente il posto dove l artigiano lavorava ecc. A noi piace tantissimo e sicuramente torneremo il prossimo anno. Rapporto qualità prezzo imbattibile considerando pernotto colazione e spa per 2 ore. Una nota di merito alle 2 ragazze Chiara e Barbara e alla signora della Spa che ci ha davvero coccolati senza essere per nulla invadente. BRAVI TUTTI !!!!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 giugno 2018

Sono stata al Relais per festeggiare il mio anniversario con mio marito e un piccolo di 15 mesi.
Luci:molto bella la location,curata e rilassante,ottimo ristorante Il Caseificio con materie prime eccellenti e cortesia del personale di sala,veduta spettacolare su Parma.
Ombre: agghiacciante esperienza notturna nella Junior suite 709 ,sia io che mio marito preda di prurito costante dovuto a...pulci?so che e' allucinante ma purtroppo e' quello che e' accaduto. Comunicatolo alla reception la proprietaria (deliziosa) ha promesso di veirificare personalmente la notte stessa dormendoci ,peccato che al di la di questo una simile esperienza ha trasformato un momento di riposo in un vero incubo per il quale non credo torneremo mai, accoglienza freddina da parte di Barbara la quale al cospetto del nostro piccino faceva una infelice battuta (sicuramente non e' una location orientata ai bambini) ,richiesta di brodo vegetale per preparargli la pappa accolta ma onestamente 6 euro per una mezza zucchina bollita con 1 patata bollite mi pare eccessivo a fronte di una cena durante la quale abbiamo speso 112,50 euro (Piu' 6 appunto). Caduta di stile.Peccato!

Ha soggiornato a: giugno 2018