“Ampia scelta ”
Recensione di Fish Tales

Fish Tales
Prenota con OpenTable
Fish Tales non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.29 in classifica su 319 Ristoranti a Galveston
Fascia prezzo: US$ 21 - US$ 30
Cucina: Americana, Pesce
Per: Adatto ai bambini, Vista, Atmosfera, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 8 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Il locale è in una bella posizione fronte mare davanti al luna park... Locale ampio di puo mangiare all interno dove L aria condizionata e ' davvero troppo bassa (ma mi sa che sia una costante di tutti i locali americani) sia sul terrazzo dove puoi goderti il panorama .
Io e la mia famiglia ci siamo fermati a pranzo dopo una visita alla città ; ampia scelta di piatti di pesce e porZioni abbondanti. Tutto molto buono . Personale gentile e prezzi nella norma.

Recensioni (1'322)

2 - 6 di 1'322 recensioni

Recensito 28 febbraio 2016

Sono stata a pranzo con un'amica e i suoi bambini in questo ristorante sul mare. Io ho preso il piatto del giorno, un ottimo salmone ripieno di frutti di mare e servito con patate al forno e asparagi fritti; la mia amica ha scelto un'insalata greca e i bambini pesce fritto e formaggio fritto con patatine. Come antipasto ci hanno servito un ottimo pasticcio di cuori di carciofi, Spinaci e formaggio da mangiare con sfoglie di mais. Servizio velocissimo e prezzi più che onesti, insieme con una vista sul mare e sul luna park. Consigliabile.

Recensito 8 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Ci sono stato a pranzo e dopo cena per un gelato. Il locale è carino, proprio davanti al luna park e con ottima vista sul mare. Menù turistico, piatti ben preparati e abbondanti. Servizio troppo lento.
C'è di meglio a Galveston, ma una tappa si può fare.
Prezzi nella media.

Recensito 2 maggio 2015

Non mi sono fermato per il pasto ma devo dire che in America non è semplice trovare un gelato così buono, ci si sente quasi a casa. Nota positiva anche sul servizio, disponibili simpatici e sorridenti. Se mi capita di tornare per un pasto completo ci anrò molto volentieri, sembravano uscirne tutti molto soddisfatti.

Recensito 19 luglio 2014

il locale e' altamente frequentato ed in posizione invidiabile con bella vista sul mare.
Servizio abbastanza sollecito e vasta scelta di cibi. Piatti abbondanti ed pesce sicuramente fresco ma servito senza particolare attenzione.Da cio' il giudizio medio rispetto alla fama che mi viene detto godere su piazza.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Fish Tales hanno visto anche

Galveston, Galveston Island

Conosci Fish Tales? Condividi la tua esperienza!