“Classica steakhouse”

Saltgrass Steak House
Al n.19 in classifica su 316 Ristoranti a Galveston
Cucina: Steakhouse
Per: Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 25 ottobre 2015

Classica e tradizionale steakhouse, direttamente sul Sea Wall di Galveston.
Tutto è abbastanza artefatto e si vede che è una catena di ristoranti, ma il livello è più che buono.
Ottima carne, il Cowboy Rib Eye è eccellente, servito alla perfezione, con la solita scelta degli accompagnamenti: forse la carne è stata condita e marinata un pò troppo ed era leggermente troppo saporita, ma la qualità del taglio era indiscutibile.
Come tutte le steakhouses, conto elevato ma giustificabile.

Recensito 28 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui quasi tutte le sere.
Gli antipasti sono uguali a quelli di tutte le steakhouse di pari livello (quindi per gli italiani ,lo scrivo , significa steakhouse non fastfood o franchising di basso profilo).
La carne, filetto, controfiletto e costata sono invece galattiche. Oltre alla diversità dell'angus che è di pregio come la nostra italiana chianina, le marinature o spaziature usate gli conferiscono una unicità molto apprezzabile dal palato.
3 dolci tipici americani da scegliere fatti in casa con porzioni enormi e altrettante calorie dato che non badano al risparmio
Lo consiglio vivamente.
Ps
Buona la sangria

Recensito 8 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Cena a base di steaks texane saporite e abbondanti. Menù ricco con notevole offerta di piatti della tradizione. Dolci faraonici di taglia extra large. Il tutto di qualità superiore alla media.
Locale molto caratteristico che da un tocco in più.
Personale rapido e gentile.
Siamo stati veramente bene.

Recensito 27 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Ottima atmosfera nel vero spirito texano locale molto accogliente e rapporto qualità prezzo più che valido.
Lo consiglio

Recensito 26 maggio 2013

tipico ristorante texano per turisti. Ambiente a tema , accogliente , arredato in modo curato e dettagliato. Atmosfera da vecchio saloon. Personale molto gentile ma mi ha dato l' idea che alcuni di loro fossero al primo giorno di lavoro. Cibo ottimo ma non particolarmente abbondante . Solo il dolce era interminabile. Molto apprezzato il menù per bambini. Prezzi un pò sopra la media ma comunque abbordabili.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Saltgrass Steak House hanno visto anche

Galveston, Galveston Island

Conosci Saltgrass Steak House? Condividi la tua esperienza!