“Da provare”
Recensione di AMOR E IODIO

AMOR E IODIO
Al n.1 in classifica su 14 Ristoranti a Latina Lido
Fascia prezzo: USD 29 - USD 40
Descrizione: Osteria di Pesce, cucina mediterranea. Un coinvolgimento sensoriale che vi prende muovendo già primi passi nel locale. Colori vivaci in un'ambientazione isolana . Ingredienti naturali ed un menù ricco di pietanze originali . Come pesce spada alla milanese in crosta di mandorle. Vermicelli vongole al Mojito, Salmone marinato agli agrumi. Siamo fortissimi nello spinato con spada e orata al forno ed in crosta di zucchine. E come non assaggiare la nostra amatriciana di tonno o la carbonara di pesce ma anche i bombardoni allo scoglio e poi vogliamo parlare dei nostri dolci espressi ... Il cannolo alla Siciliana è da capocciate al muro ... portateve il casco :))) ! avrete capito l'allegria e la semplicità sono il nostro forte . Cosa aspettate provateci .
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cibo squisito, personale gentile e simpatico....siamo capitate qui per caso con un amica e ci siamo trovate benissimo!!!
Ci torneremo sicuramente.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siete mai usciti da un ristorante con la voglia di ritornarci presto? E avete mantenuto questo intento appena due giorni dopo? No? Allora venite a provare questa sensazione qui. L’ Accoglienza piacevole, professionale ed informale ti fa capire subito che hai a che fare con chi nel lavoro ci mette la passione. Le pietanze preparate con materie prime di prim’ordine sono la conferma di questo. Un menu da provare tutto fino alla fine mentre vi lasciate consiliare un buon vino da Daniel, mentre siete a due passi dal mare. Consigliatissomo!!!

Recensito 30 maggio 2018

..continua a migliorare sempre piu'..ambient,location,cibo e la simpaticissima compagnia di Dany sono la perfetta commistione per un ottima serata...grande sindaco del mare...complimenti Chef !!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto accogliente nonostante gli spazi contenuti. Posizione comoda e tranquilla a pochi passi dal mare. Personale gentile e accogliente. Cibo buono con varietà nella scelta. Nell’ occasione ho avuto modo di provare un antipasto, un primo con pasta fatta in casa e un contorno i quali piatti ho trovato nella media pertanto nel complesso assegno 4 stelle.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia compagna ci siamo recati in questo ristorante, incuriositi dalle ottime recensioni lette su trip, ed abbiamo trovato davvero una bella sorpresa !!
Siamo stati subito ben accolti e fatti accomodare. Il ristorante ha posti sia dentro (molto carino e moderno) che fuori (un po’ più casereccio) ottimo per i periodi più caldi. Ci siamo lasciati consigliare sui piatti presenti nel menu, e sui fuori menù. Devo dire che siamo rimasti davvero colpiti dalla bontà dei cibi e dalla freschezza dei prodotti, dall’antipasto al dolce !!! Tutto buonissimo, ben bilanciato, cottura perfetta. Ringraziamo ancora Daniel (il proprietario) per tutti i consigli, le attenzioni e la super cordialità !! Pagato il giusto, ma davvero tutto Super!!
A presto

Gli utenti che hanno visto AMOR E IODIO hanno visto anche

Latina Lido, Latina
Latina, Provincia di Latina

Conosci AMOR E IODIO? Condividi la tua esperienza!