“Lenti e cari”

Ruby's Diner
Al n.170 in classifica su 8’591 Ristoranti a Houston
Cucina: Americana
Recensito 16 marzo 2017

In sosta per uno scalo, abbiamo deciso di pranzare in questo locale, ispirati dallo stile americano retrò. Gli hamburger sono buoni ma il servizio è stato davvero lento ed il prezzo di panini e birre è molto alto. Non è proprio un fast food.

Recensito 13 gennaio 2017

Esperienza non soddisfacente. Impossibile farsi dare qualcosa che non rientrasse nel menu della fascia oraria...cameriere scostanti

Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Prima del volo ci siamo mangiati l'ultimo hot dog .... buono e di dimensioni notevoli
Personale cordiale e veloce

Recensito 12 novembre 2016 da dispositivo mobile

ordino mi portano antipasto e primo tutto insieme anche se in america si mangia cosi, poi arriva una cameriera e mi toglie il ketchup dal tavolo, chiedo i fazzoletti e nn me li portano. anche se e' l'unico ristorante nell'aereoporto di huston mi aspettavo qualcosa di piu buono visto che siamo in Texas

Recensito 20 marzo 2016 da dispositivo mobile

Il locale ha i classici divanetti rossi e l'ambiente è carino con buon servizio. Il burger mi ha però deluso per qualità. In prezzo è quello standard per l'aeroporto ma ho mangiato meglio in altri locali di questo stesso aeroporto.

Gli utenti che hanno visto Ruby's Diner hanno visto anche

Houston, Texas Gulf Coast

Conosci Ruby's Diner? Condividi la tua esperienza!

;