Recensito il 15 luglio 2018

l'hotel è sicuramente di qualità e vale la pena restare la notte a capo sounio per godere meglio del meraviglioso tempio quando i pulmann strapieni di turisti se ne sono andati via. si mangia una buona colazione anche se potrebbe essere migliorata in alcune cose. il prezzo è abbastanza elevato, l'hotel ha una spiaggia privata inclusa nel prezzo e la zona tenda sdraio è piuttosto piacevole, il mare non è molto interessante come il altri luoghi meravigliosi della grecia ma la vista sul tempio fa la differenza

Recensito il 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

abbiamo conosciuto capo sounio trascorrendovi qualche giorno di ritorno da vacanze dedicate alla visita in barca a vela delle fantastiche isole greche. Poseidon volevamo ringraziarlo nel suo tempio. Ora mia moglie si muove appoggiandosi ad un carrellino. Siamo venuti qui perché la spiaggia si raggiunge in ascensore e gli ombrelloni distano pochi metri. Nelle camere la doccia è sufficientemente ampia da contenere comodamente una poltroncina.
Personale ancor più cortese, mare fantastico, vista mozzafiato, clima sempre soleggiato e ventilato, che volere di più?

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 1 luglio 2018

Hotel molto bello direttamente sulla spiaggia di Capo Sounio, con panorama sul tempio di Poseidone. Stanze grandi arredate con gusto moderno e ampio balcone purtroppo poco sfruttabile perché di giorno caldo per il sole e di notte invaso da moscerini e zanzare. Bagno eccellente con doppia scelta di prodotti. Cassaforte.
Abbiamo cenato sulla terrazza dell'albergo con soddisfazione (ma io non sono un buongustaio e quindi non dò un giudizio assoluto sul cibo). Nelle vicinanze ci sono 3 taverne. Una passeggiata di 10 minuti vi porta al tempio di Poseidone ed al suo famoso tramonto, che tuttavia si può gustare anche dalla vostra camera.
Adatto a famiglie e a soggiorni lunghi e rilassanti.
Un po' costoso per la media greca: tenete presente che tutta questa zona è più costosa. Forse è la 'Costa Smeralda' della Grecia.

Recensito il 24 giugno 2018

Siamo appena rientrati da una settimana in qs hotel: è al centro di una baia bellissima dominata dal Tempio di Poseidone: da non perdere il panorama dalla spianata del tempio, in particolare al tramonto.
L'hotel gode di un panorama mozzafiato sulla baia con il solo sottofondo delle onde del mare e dei gabbiani.
E' pulitissimo, le stanze sono spaziose come pure gli spazi comuni. La spiaggia è attrezzata e godibilissima. Il mare è limpido, degrada dolcemente consentendo sia belle nuotate che ampio spazio per i bimbi o il gioco.
Il cibo abbondante sia a colazione che ai pasti principali, anche al ristorante della spiaggia.
Un particolare ringraziamento e tanti complimenti a tutto il personale: sempre accogliente e pronto a capire le esigenze.
Davvero il ns grazie a tutti!!!

Recensito il 14 giugno 2018

La posizione della struttura è molto comoda per visitare il sito archeologico adiacente anche senza usare l'auto e per andare in aeroporto senza il traffico di Atene. La vista dalle camere è spettacolare, la colazione ottima e abbondante su una bella terrazza vista mare, le camere ampie e i bagni molto belli. Personale affabile e disponibile. I vicini ristoranti sono più che decorosi. Ci sono ovviamente anche note dolenti: l'hotel avrebbe bisogno giusto di una rinfrescata anche per eliminare alcuni mobili fuori luogo. Purtroppo la spiaggia dell'hotel è praticamente in comune con quella a pagamento attrezzata aperta a tutti e affollatissima nei week-end: dovrebbe invece avere accesso diretto al mare ed essere completamente separata. Infine, il rapporto qualità-prezzo non è particolarmente favorevole.