“Pretenzioso e senza i fondamentali”
Recensione di Garbi Restaurant

Garbi Restaurant
Al n.4 in classifica su 67 Ristoranti a Vouliagmeni
Fascia prezzo: USD 9 - USD 59
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Grossa delusione, dopo una settimana trascorsa in Grecia e mangiando sempre molto bene!
Location carina, di fronte al nostro albergo, ma altro di buono non posso dire! Dopo aver prenotato con largo anticipo ci hanno posizionato in un tavolo così stretto che dovevamo spostarci ogni due secondi per far passare i camerieri alle nostre spalle. Non parliamo del cibo! Un filetto di salmone ( appena scongelato) servito con una specie di Cous cous speziato terribilmente!due piatti di orzo (brodoso) con alcuni gamberi e spezie di tutti i tipi che coprivano ogni sapore. Un risotto( anch’esso brodoso) un po’ passabile, un calice di vino e acqua . Servizio lento e non particolarmente simpatico. Conto caro per come si è mangiato e per gli standard del posto! Da non tornare sicuramente.

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il posto è semplice, curato, elegante. Si mangia bene, anche pesce fresco in funzione del disponibile. I piatti greci tipici ci sono tutti. Il personale è educato. Ci sono molti clienti greci e questo fa pensare che sia un posto buono. Non si spende tanto, appena sopra la media di Atene. Unico problema è che non è comodissimo, ma con i taxi che costano poco ad atene vale la pena di andarci.

Recensito 10 settembre 2017

Trovato grazie alle recensioni di tripadvisor ci siamo stati la prima sera sulla riviera ateniese. Location magnifica davvero un "pied dans l'eau" con panorama mozzafiato. Personale cortese e disponibile, abbiamo fatto il pieno di antipasti, le porzioni sono giganti e il pesce è strepitoso, fresco e servito con cura. In tre con una bottiglia di vino ci siamo alzati sazi e soddisfatti spendendo meno di 100 €. E poi la cucina è aperta fino all'una di notte. Fantastica la Grecia!

Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

In uno scenario idilliaco con un panorama mozzafiato abbiamo cenato meravigliosamente in un misto di cucina greca, pesce freschissimo, dolci fantastici e un servizio impeccabile. Bravi anzi bravissimi!!!

Recensito 19 luglio 2017

Il ristorante serve pesce freschissimo e molto buono ma attenzione al prezzo: un pesce per due persone ci è costato 40 euro. Il resto delle portate aveva un prezzo accettabile nella media.Non è tra i ristoranti più economici ma servizio e qualità al TOP.

Gli utenti che hanno visto Garbi Restaurant hanno visto anche

Vouliagmeni, East Attica Region

Conosci Garbi Restaurant? Condividi la tua esperienza!